Gentile Sig. XXX,
in merito alla sua e-mail del 5/10/2009, la informiamo che per le utenze business, siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail
ServizioAziende@tre.it
Servizio Clienti Aziende 3
tre.it/business
La invitiamo a scoprire i vantaggi riservati al Referente Aziendale e le novità sul Company PIN accedendo gratuitamente all'Area Clienti 139 direttamente dal suo videofonino al link:
<a href="http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=companypinlogin,cn=selfcare">http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=companypinlogin,cn=selfcare</a>
in alternativa puo' accedere all'Area Clienti 139 del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://areaclienti.tre.it/selfcare/companypin/6428_registrationCompany_ITA_HTML.xsl">http://areaclienti.tre.it/selfcare/companypin/6428_registrationCompany_ITA_HTML.xsl</a>
* la chiamata è gratuita da Rete Fissa Telecom Italia e da Rete Mobile 3.
Gli operatori del Servizio Clienti Aziende 3 rispondono tutti i giorni dalle ore 8 alle 24.
Numero identificativo: XXX