A me dopo la richiesta di rimborso per due mail una di oltre 12 giorni di ritardo, l'altra di 5 (con tanto di screenshot della schermata con la bustina e di quella con il testo della mail) hanno riposto così:

Gentile Sig. XXX,

in merito alla sua e-mail del 5/10/2009, la informiamo che per le utenze business, siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it

Servizio Clienti Aziende 3

tre.it/business

La invitiamo a scoprire i vantaggi riservati al Referente Aziendale e le novità sul Company PIN accedendo gratuitamente all'Area Clienti 139 direttamente dal suo videofonino al link:

<a href="http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=companypinlogin,cn=selfcare">http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=companypinlogin,cn=selfcare</a>

in alternativa puo' accedere all'Area Clienti 139 del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://areaclienti.tre.it/selfcare/companypin/6428_registrationCompany_ITA_HTML.xsl">http://areaclienti.tre.it/selfcare/companypin/6428_registrationCompany_ITA_HTML.xsl</a>

* la chiamata è gratuita da Rete Fissa Telecom Italia e da Rete Mobile 3.
Gli operatori del Servizio Clienti Aziende 3 rispondono tutti i giorni dalle ore 8 alle 24.


Numero identificativo: XXX
Mi prendono per il deretano o devo scrivere direttamente a quella e-mail per avere questo rimborso?