[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 26
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[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #251
    Partecipante Super
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    campania
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    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua mail del 25/02/2010 con richiesta rimorso per tardiva risposta mail, la informiamo che non è possibile accogliere la sua richiesta in quanto a partire dal 01/03/2010 il massimale annuo di 60,00 euro previsto dalla carta servizi è conteggiato non più per utenza ma per cliente e alla data odierna il suo massimale è stato già superato.


    sul sito c è ancora la vecchia carta pubblicata
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14043_ITA_HTML.htm questa è una scusa per non darmi il rimborso cambiano le regole cosi dalla sera alla mattina

  2. #252
    Partecipante SUPER-BIG!
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    a me continuano a prendermi in giro....
    oggi mi hanno risposto che nn considerano i giorni festivi , sabato e domenica ...alche gli ho risposto che sulla carte dei servizi non viene fatto questo distinguo , ergo non c'è ... e che se anche fosse stato vero , i giorni dal 22 gennaio al 4 marzo non sono stati tutti festivi!

    che devo fare? mi date un consiglio?

  3. #253
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
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    Predefinito Il 133 online mi ha risposto dopo 20 giorni

    piu precisamente questa cosa è successa a mia moglie, io non sono piu cliente 3, ed appunto per questo che non ricordando molto riguardo questo gestore chiedo a voi un consiglio, mia moglie manda una mail al 133 il 30 giugno, oggi 20 luglio gli hanno risposto, ora da quel poco che mi ricordo se il 133 ti risponde in ritardo si puo chiedere un rimborso, almeno credo, qualcuno mi puo dare delle delucidazioni a riguardo? grazie

  4. #254
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Sono 6 euro al giorno oltre le 48 ore dall'invio della mail, con tetto massimo di 60 euro all'anno solare per anagrafica (prima era per singola utenza... la nuova interpretazione che fa la 3 è dubbia e contestabile comunque, visto che la carta dei servizi dovrebbe applicarsi ad ogni contratto, e non a tutta l'anagrafica in maniera cumulativa).

    Se chiedi il rimborso senza specificare nulla, ti daranno un bonus di 60 euro di credito da consumare entro un anno, però puoi specificare che vuoi l'accredito sul conto corrente con bonifico, specificando il codice IBAN.

  5. #255
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
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    ok grazie mille per l'informazione

  6. #256
    Partecipante Semplice
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    Predefinito rimborso per risposta mail oltre le 48 ore

    salve volevo sapere se il rimborso per ritardo di risposta mail da parte di h3g vale abìnche per chi ha sottoscritto un abbonamento e se si quale la procedura
    grazie

  7. #257
    Partecipante DOC
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    anche io mi associo alla domanda, ho atto una e-mail di reclamo giorno 1° agosto a tutt'oggi nn ho ricevuto alcuna risposta. cosa devo fare per avere il rimborso? ps ho un piano in abbonamento

  8. #258
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
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    Io ho aspettato che mi hanno risposto poi ho inviato un altra mail indicando il numero identificativo della risposta richiedendo il rimborso per risposta tardiva, il mese dopo ho trovato lo sconto in fattura.
    E' successo poi altre volte, ma visto che io non rispetto le clausole del contratto e loro non mi rispondono nei tempi prestabiliti ho deciso di non richiedere altri rimborsi sperando che anche loro siano con me comprensivi e non mi rimodulino, So che se vogliono mi rimodulano e non gliene frega nulla. però in coscienza come posso poi arrabbiarmi se mi rimodulano se ogni volta che loro sgarrano di un giorno vado a chiedere il rimborso?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #259
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    Citazione Originariamente Scritto da iphone4 Visualizza Messaggio
    anche io mi associo alla domanda, ho atto una e-mail di reclamo giorno 1° agosto a tutt'oggi nn ho ricevuto alcuna risposta. cosa devo fare per avere il rimborso? ps ho un piano in abbonamento
    devi comunque attendere la risposta, per richiedere il rimborso serve il numero identificativo che trovi nella risposta stessa
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  10. #260
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
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    a me hanno accreditato solo come credito telefonico, ormai si rifutano di rimborsare l'indennizzo come bonifico, contrariamente a quanto scritto nella carta servizi!!!

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