io sto ancora aspettando 12€ di rimborso dal 16.11![]()
io sto ancora aspettando 12€ di rimborso dal 16.11![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Comunque che misera la 3, mai una volta che rispettino i contratti che firmano senza dover perdere tempo, litigare e minacciare azioni legali!
Che vergogna, solo i clienti devono pagare e zitti all'istante!
figuratevi...ieri mi hanno risposto ad una mail, ed oggi ho ricevuto un sms che mi invitava a collegarmi gratuitamente all'area 133, dove dovevo dare dei voti da 1 a 5 per quanto riguarda la velocità nella risposta, la validità della risposta eccc
insomma in stile wind (anche se loro lo fanno via telefonica)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
FINALMENTE...è arrivato il mess ke mi informava dell'avvenuta ricarica,, secondo quanto chiesto..! ora fanno anke i preziosi !!![]()
Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
LG U370 Con Super7+GD3 [346]
Anch'io sto aspettando il rimborso (da lunedì 8) da quando mi hanno risposto così:
Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua mail del 05/12/2008, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione.
Cogliamo l'occasione per farle i nostri migliori auguri.
Buone Feste!
Al posto del nome dell'operatore che ha risposto all'e-mail poi c'era: acro-user265
O____o
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
a me hanno risposto che nei prossimi giorni () verrà erogata la ricarica...
ragazzi neanche ci credo!!Mi arriva l email della Tre che mi dice che a giorni mi saranno accreditati 60 euro per tutte le tardive risposte!!!!Azz...mi ha ripagato un bel pò di disservizi finalmente....Ora stiamo a vedere quando me li accrediteranno..
Ma una cosa...questo è un credito a scadenza o no?in quanto si deve consumare in caso?