[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta...ma se non dovessero rispondermi proprio?
    devi fare il furbo,prova a chiamare il 133 e dirgli che hai mandato una mail e ti serve il case id

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulianoG Visualizza Messaggio
    devi fare il furbo,prova a chiamare il 133 e dirgli che hai mandato una mail e ti serve il case id
    qualcuno mi può spiegare come?


    Prima cmq sapevo che si poteva richiedere un rimborso dopo 12gg che non ti rispondevano chiedendo la quota max di 60€. Non è più così?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Non puoi chiedere alcun rimborso.
    Prova a riformulare nuovamente la domanda..
    Io l'ultima volta ho fatto un sollecito via fax..

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    cos'è il case?
    ___________________


  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Allora ho mandato 3 domande al Servizio clienti (ed un'altra devo scriverla a breve).

    Alla prima del 25 novembre mi hanno risposto in data 2 dicembre, quindi dopo 7 giorni.
    (Tra l'altro io segnalavo che il telefono non agganciava la rete e quindi era impossibile usarlo e loro m'hanno mandato un copia/incolla generico ed inutile!)

    Ad un'altra mail sempre del 25 novembre hanno risposto in data 1 dicembre, quindi 6 giorni dopo.

    Alla terza mail (la più importante, perchè chiedevo copia di alcune fatture) non hanno proprio risposto.

    Cosa devo fare ora per richiedere le somme per risposta tardiva alle prime due domande?
    Iphone 5 - Top Sim Infinito

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    devi inserire il numero identificativo della risposta presente nell'oggetto della risposta o in calce alla risposta.
    Li inserisci tutti e 2 e specifichi se li vuoi mediante credito o bonifico..

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ho fatto una richiesta per mancato trasferimento del credito residuo, l'ho sollecitata per fax, mi hanno risposto via email dopo 8 giorni (6 oltre il limite per un totale di 48 euro). Ho fatto regolare richiesta riportando sia il case id che gli articoli 13 e 24 della carta servizi riportando la loro stessa tabella per il rimborso. Mi è arrivata un'email dove mi dicevano che hanno preso in carico la mia richiesta. Da allora ho sollecitato via fax per 4 volte, mi hanno dato anche un numero di pratica ma più nulla. Se continuano a fare orecchie da mercante e non rimborsano, a chi mi posso rivolgere?!?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    io feci una richiesta sul 133 online, mi risposero dopo 12 giorni, feci richiesta di indennizzo per risposta tardiva, questo 5 mesi fa, loro mi risposero dicendomi che dopo aver fatto delle verifiche avevano accettato la mia richiesta e che mi avrebbero ricontattato, sono passati 5 mesi, nessuno si è fatto vivo, io non sono uno che sta li a pressare gli operatori, infatti me ne ero dimenticato, solo 3 giorni fa navigando nella mia pagina di "3 mi risponde" mi accorgo e mi ricordo di questa richiesta ancora in sospeso, come hanno fatto altri utenti di questo forum clicco su "rispondi" all'ultima mail che mi avevano mandato, dove mi dicevano che mi ricontattavano, scrivo testualmente: "Avevate fatto delle verifiche, avevato detto che avevo diritto ad un accredito, avevate detto che me lo facevate nei prossimi giorni, sono passati 5 mesi, quanto tempo devo ancora aspettare?" e loro mi hanno risposto con la stessa mail della prima volta cioè questa: (copio incollo) "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta è stata presa in carico e sarà la nostra cura ricontattarla." Io ormai non ci faccio piu caso, a parte che la USIM è di mia moglie, io non sono piu cliente 3 da un pezzo, però noto che ancora sono dei gran burloni, e brava h3g, aspetterò altri 5 mesi, minimo

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di peppex
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Scusate ma esiste un modulo prestabilito per la richiesta di indennizzo per risposta tardiva?
    Devo farla via fax, via raccomandata ar o va bene anche via mail o dal sito 3?
    Posso mandare una richiesta unica chiedendo l'indennizzo per più risposte tardive?

    Grazie
    Iphone 5 - Top Sim Infinito

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
    Scusate ma esiste un modulo prestabilito per la richiesta di indennizzo per risposta tardiva?
    Devo farla via fax, via raccomandata ar o va bene anche via mail o dal sito 3?
    Posso mandare una richiesta unica chiedendo l'indennizzo per più risposte tardive?

    Grazie
    va bene sia fax che mail
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social