Thanks: 0
Non puoi chiedere alcun rimborso.
Prova a riformulare nuovamente la domanda..
Io l'ultima volta ho fatto un sollecito via fax..
E' tornato Tuttoericsson.com
cos'è il case?
___________________
Allora ho mandato 3 domande al Servizio clienti (ed un'altra devo scriverla a breve).
Alla prima del 25 novembre mi hanno risposto in data 2 dicembre, quindi dopo 7 giorni.
(Tra l'altro io segnalavo che il telefono non agganciava la rete e quindi era impossibile usarlo e loro m'hanno mandato un copia/incolla generico ed inutile!)
Ad un'altra mail sempre del 25 novembre hanno risposto in data 1 dicembre, quindi 6 giorni dopo.
Alla terza mail (la più importante, perchè chiedevo copia di alcune fatture) non hanno proprio risposto.
Cosa devo fare ora per richiedere le somme per risposta tardiva alle prime due domande?
Iphone 5 - Top Sim Infinito
devi inserire il numero identificativo della risposta presente nell'oggetto della risposta o in calce alla risposta.
Li inserisci tutti e 2 e specifichi se li vuoi mediante credito o bonifico..
E' tornato Tuttoericsson.com
Ho fatto una richiesta per mancato trasferimento del credito residuo, l'ho sollecitata per fax, mi hanno risposto via email dopo 8 giorni (6 oltre il limite per un totale di 48 euro). Ho fatto regolare richiesta riportando sia il case id che gli articoli 13 e 24 della carta servizi riportando la loro stessa tabella per il rimborso. Mi è arrivata un'email dove mi dicevano che hanno preso in carico la mia richiesta. Da allora ho sollecitato via fax per 4 volte, mi hanno dato anche un numero di pratica ma più nulla. Se continuano a fare orecchie da mercante e non rimborsano, a chi mi posso rivolgere?!?
io feci una richiesta sul 133 online, mi risposero dopo 12 giorni, feci richiesta di indennizzo per risposta tardiva, questo 5 mesi fa, loro mi risposero dicendomi che dopo aver fatto delle verifiche avevano accettato la mia richiesta e che mi avrebbero ricontattato, sono passati 5 mesi, nessuno si è fatto vivo, io non sono uno che sta li a pressare gli operatori, infatti me ne ero dimenticato, solo 3 giorni fa navigando nella mia pagina di "3 mi risponde" mi accorgo e mi ricordo di questa richiesta ancora in sospeso, come hanno fatto altri utenti di questo forum clicco su "rispondi" all'ultima mail che mi avevano mandato, dove mi dicevano che mi ricontattavano, scrivo testualmente: "Avevate fatto delle verifiche, avevato detto che avevo diritto ad un accredito, avevate detto che me lo facevate nei prossimi giorni, sono passati 5 mesi, quanto tempo devo ancora aspettare?" e loro mi hanno risposto con la stessa mail della prima voltacioè questa: (copio incollo) "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta è stata presa in carico e sarà la nostra cura ricontattarla." Io ormai non ci faccio piu caso, a parte che la USIM è di mia moglie, io non sono piu cliente 3 da un pezzo, però noto che ancora sono dei gran burloni, e brava h3g, aspetterò altri 5 mesi, minimo
Scusate ma esiste un modulo prestabilito per la richiesta di indennizzo per risposta tardiva?
Devo farla via fax, via raccomandata ar o va bene anche via mail o dal sito 3?
Posso mandare una richiesta unica chiedendo l'indennizzo per più risposte tardive?
Grazie
Iphone 5 - Top Sim Infinito