ancora nessuna risposta
per abuso del servizio si intende decine di mail senza senso con le domande più svariate atte a far ritardare la gestione per poter usufruire dei rimborsi...se invece un cliente chiede un rimborso ma non riceve domanda è ovvio che inoltra una seconda richiesta più che legittima
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ho deciso di riprovarci, sempre che il sito funzioni...
PER SEMPRE???
Gentile Sig. xxxxxxxxx,
a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Numero Identificativo n° xxxxxxxxx, le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a 24 Euro. Nei prossimi giorni ricevera' il rimborso indicato che le sara’ erogato sulla USIM xxxxx
come volevasi dimostrare![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
io sto lottando per un rimborso di 3,15 euro dalla prima metà di agosto, ma ricevo sempre "risposte" del tipo: ....la sua pratica è in lavorazione e sarà contattato appena possibile...,
ma secondo me questa non è una risposta ad una richiesta di rimborso.
ho quindi fatto richiesta di indennizzo ma mi hanno risposto che tutte le mail erano state evase entro le 48 ore.....
intanto io attendo ..... ed ogni tanto richiedo nuovamente il rimborso
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
io ho inviato una email da 7 giorni o piu' giorni e ancora non mi hanno risposto. il rimborso di 6 euro al giorno a partire dal 3° giorno di ritardo lo posso richiedere? Senti fr3nsis82 il riaccredito di 24 euro l'hai ricevuto? mi puoi risp x favore. grazie.
Gentile sig. xxxxx,
in merito alla sua richiesta di indennizzo, la informiamo, come espresso dagli Articoli 13 della Carta dei Servizi (pubblicata sul nostro sito <a href="http://www.tre.it">http://www.tre.it</a>), che:" La procedura descritta in relazione alla corresponsione di un indennizzo in caso di ritardo ed i relativi termini non sono applicati da H3G in caso di abuso da parte del Cliente come, a titolo meramente esemplificativo, in caso di richieste pretestuose per sistematicità, frequenza o infondatezza ".3 si obbliga, verso la propria clientela, ad assicurare gli standard di servizio, compresi quelli relativi ai tempi di risposta, e la proposizione ripetuta di e-mail strumentali e tendenziose, finalizzata all'esclusivo ottenimento di un indebito indennizzo, configura un comportamento in palese violazione dei principi di correttezza e buona fede nell'esecuzione del contratto, che non può trovare legittima tutela da parte di 3.
Pertanto la sua richiesta di rimborso per tardiva risposta e-mail numero identificativo XXX, non può essere accolta.
La solita mail ...
Ci marciano.
PER SEMPRE???