Scusate ma che conteggi fanno?
Non ho mai richiesto questo servizio, ma questa volta esasperato delle risposte a casaccio (oltre che in ritardo) ho fatto le richieste!
Una mi hanno risposto in 9 giorni (quindi ho chiesto 42euro) l'altra in 14 (ne ho chiesto 60). Ho fatto le richieste all'inizio dell'anno, a distanza di un giorno.
Dopo qualche giorno ricevo una risposta (una sola) che avrei ricevuto a breve una ricarica promozionale di 42euro.
In realtà il 10 gennaio me ne è arrivata una da 54euro e oggi una da 6euro!
P.S. In realtà ci sarebbe un'altra questione, ma lasciamo perdere. Io mi collego all'area clienti 3 con il numero A, ma gestisco sia il numero A che il numero B. Le mie domande erano una per l'utenza A e una per l'utenza B. E anche il rimborso l'ho chiesto uno per utenza, in realtà me li hanno mandati entrambi sull'utenza A.