[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastro750 Visualizza Messaggio
    tanto si inveteranno qualche cavolate per non darmeli... ci scommetto.
    ...non lo dire che poi si avvera
    ...della serie: alla tua e-mail inviata il 25 settembre con risposta ricevuta il 6 ottobre, ti diranno che loro ti hanno risposto il 26 settembre.... : occhio che questa possibilità, seppur remota, può verificarsi e quanto ti dicono sarebbe vero: la colpa di questo "disallineamento temporale" sarebbe dei sistemi di gestione della posta di 3 che possono recapitare la risposta con giorni di ritardo ! Ovviamente hai comunque diritto all'indennizzo.
    Ultima modifica di Max3; 09/10/2009 alle 23:57
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social