No, non ha scadenza! (Almeno per quanto ne so io) ^^
No, non ha scadenza! (Almeno per quanto ne so io) ^^
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
il problema è che la tirano lunga con il pagamento... ma cavolo... 60€![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Avrei voluto il mio nokia n95 con i miei spiccioli nella sim anzichè 60 euro di rimborso su un nokia 5320...perchè tra parentesi non è che ancora lo abbia io...seconda spedizione in lavorazione esterna...e io pago i 20 euro mensili...
scusate qual è il parametro per determinare il rimborso, io aspetto risposta dal 7 ottobre..
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
ahhhhhhhhhhhhhhhh...arrivati 60 eurottini puliti puliti come credito telefonico nel giro di sole 24 ore...almeno...qui non ho dovuto fare mille peripezie...
a me hanno promesso 36€ per risposta tardiva ad una mia segnalazione (quei 3 giorni in cui il segnale 3 e voda era sparito nella mia città), risposta con 1 settimana di ritardo.....mi sento anche in colpa per averla richiesta!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
in che senso ti senti in colpa?
A proposito dato che il bonifico era piu complesso ho preferito il credito...ora se volessi i soldi posso chiedere la disattivazione della scheda e poi il rimborso del credito residuo?
e poi questo credito mi confermi che non ha scadenza?
Restituzione Credito Residuo Tramite Assegno Arrivato Oggi - Telefonino.net Forum
facendo una ricerca ho trovato questa discussione!Proprio a genio!
Ma quindi da qui si evince che a scadenza comodato tale operazione di disattivazione e rimborso credito si può fare comunque! Ma voi mi confermate?a me pare strano..tutti farebbero così allora...e guadagnerebbero il cell gratis!![]()
Bisognerebbe verificare se vi sono termini di scadenza per il credito dovuto al pagamento del comodato.
Inoltre , credo, lo potrebbero fare "tutti" solo una volta, alla successiva nessun telefono in comodato verrebbe concesso a chi ha già chiesto il rimborso di tutto il credito.