[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    No, non ha scadenza! (Almeno per quanto ne so io) ^^
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    il problema è che la tirano lunga con il pagamento... ma cavolo... 60€
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Avrei voluto il mio nokia n95 con i miei spiccioli nella sim anzichè 60 euro di rimborso su un nokia 5320...perchè tra parentesi non è che ancora lo abbia io...seconda spedizione in lavorazione esterna...e io pago i 20 euro mensili...

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    scusate qual è il parametro per determinare il rimborso, io aspetto risposta dal 7 ottobre..
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ahhhhhhhhhhhhhhhh...arrivati 60 eurottini puliti puliti come credito telefonico nel giro di sole 24 ore...almeno...qui non ho dovuto fare mille peripezie...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    a me hanno promesso 36€ per risposta tardiva ad una mia segnalazione (quei 3 giorni in cui il segnale 3 e voda era sparito nella mia città), risposta con 1 settimana di ritardo.....mi sento anche in colpa per averla richiesta!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    in che senso ti senti in colpa?
    A proposito dato che il bonifico era piu complesso ho preferito il credito...ora se volessi i soldi posso chiedere la disattivazione della scheda e poi il rimborso del credito residuo?

    e poi questo credito mi confermi che non ha scadenza?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Restituzione Credito Residuo Tramite Assegno Arrivato Oggi - Telefonino.net Forum

    facendo una ricerca ho trovato questa discussione!Proprio a genio!

    Ma quindi da qui si evince che a scadenza comodato tale operazione di disattivazione e rimborso credito si può fare comunque! Ma voi mi confermate?a me pare strano..tutti farebbero così allora...e guadagnerebbero il cell gratis!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    in che senso ti senti in colpa?
    A proposito dato che il bonifico era piu complesso ho preferito il credito...ora se volessi i soldi posso chiedere la disattivazione della scheda e poi il rimborso del credito residuo?

    e poi questo credito mi confermi che non ha scadenza?
    così....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Bisognerebbe verificare se vi sono termini di scadenza per il credito dovuto al pagamento del comodato.
    Inoltre , credo, lo potrebbero fare "tutti" solo una volta, alla successiva nessun telefono in comodato verrebbe concesso a chi ha già chiesto il rimborso di tutto il credito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social