[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastro750 Visualizza Messaggio
    a si... forse ho mandato la mail in roaming...ahahahahahah!
    Boh, BTW la mia esperienza dopo 4 email e' stata quella di sbattere contro un muro di gomma

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

A me dopo la richiesta di rimborso per due mail una di oltre 12 giorni di ritardo, l'altra di 5 (con tanto di screenshot della schermata con la bustina e di quella con il testo della mail) hanno riposto così:

Gentile Sig. XXX,

in merito alla sua e-mail del 5/10/2009, la informiamo che per le utenze business, siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it

Servizio Clienti Aziende 3

tre.it/business

La invitiamo a scoprire i vantaggi riservati al Referente Aziendale e le novità sul Company PIN accedendo gratuitamente all'Area Clienti 139 direttamente dal suo videofonino al link:

<a href="http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=companypinlogin,cn=selfcare">http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=companypinlogin,cn=selfcare</a>

in alternativa puo' accedere all'Area Clienti 139 del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://areaclienti.tre.it/selfcare/companypin/6428_registrationCompany_ITA_HTML.xsl">http://areaclienti.tre.it/selfcare/companypin/6428_registrationCompany_ITA_HTML.xsl</a>

* la chiamata è gratuita da Rete Fissa Telecom Italia e da Rete Mobile 3.
    Gli operatori del Servizio Clienti Aziende 3 rispondono tutti i giorni dalle ore 8 alle 24.

Numero identificativo: XXX
    Mi prendono per il deretano o devo scrivere direttamente a quella e-mail per avere questo rimborso?
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastro750 Visualizza Messaggio
    tanto si inveteranno qualche cavolate per non darmeli... ci scommetto.
    ...non lo dire che poi si avvera
    ...della serie: alla tua e-mail inviata il 25 settembre con risposta ricevuta il 6 ottobre, ti diranno che loro ti hanno risposto il 26 settembre.... : occhio che questa possibilità, seppur remota, può verificarsi e quanto ti dicono sarebbe vero: la colpa di questo "disallineamento temporale" sarebbe dei sistemi di gestione della posta di 3 che possono recapitare la risposta con giorni di ritardo ! Ovviamente hai comunque diritto all'indennizzo.
    Ultima modifica di Max3; 09/10/2009 alle 23:57
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito Info rimborsi risposta tardiva

Il massimo di 60 € anno per risposta tardiva come funziona ad anno civile, solare o una tantum?

Mi spiego meglio, se ho richiesto e ottenuto rimborso nel 2009 diciamo a giugno di 18€ ora a gennaio il massimo è € 60 o € 42 (60-18)

Se invece la risposta tardiva è arrivata a fine novembre e lo stesso la richiesta di rimborso è stata fatta a fine novembre, ma a causa dello stakanovismo del 133:chair: l' ok al rimborso è stato predisposto solo a gennanio anno seguente, cosa significa che il massimo di 60€ verrà conteggiato nell' anno 2009 percui si riazzera nel 2010 oppure no e me lo hanno tirato in del Q ?

cambia qualcosa per le situazioni sopra scritte se il rimborso viene chiesto come bonifico o come credito a scadenza?

grazie a tutti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

L'anno va dal 1 gennaio al 31 dicembre, e non cambia niente tra bonifico e bonus.

Se ti danno a gennaio un rimborso chiesto a novembre, se fossero onesti e precisi dovrebbe contare per il 2009 ma è più probabile lo contino nel 2010.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'anno va dal 1 gennaio al 31 dicembre, e non cambia niente tra bonifico e bonus.

Se ti danno a gennaio un rimborso chiesto a novembre, se fossero onesti e precisi dovrebbe contare per il 2009 ma è più probabile lo contino nel 2010.
    Che vergogna....
    Affermano per scritto che il rimborso e' una tantum e contemporaneamente che invece e' annuale ma ad anno solare(febbraio-febbraio marzo-marzo aprile-aprile e via cosi)
    Aiuto che posso fare?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Lascia perdere quello che ti hanno risposto loro... dalle esperienze di noi qui sul forum ti assicuro che è come ti ho scritto.

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk
    Aiuto che posso fare?
    Per fare cosa?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Lascia perdere quello che ti hanno risposto loro... dalle esperienze di noi qui sul forum ti assicuro che è come ti ho scritto.

Per fare cosa?
    Per tutelare i pochi DIRITTI che abbiamo contro i tanti ROVESCI di medaglia (dalla rimodulazione al cinema3) che invece la 3 no si perita di farci omaggio....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Il massimo di 60 € anno per risposta tardiva come funziona ad anno civile, solare o una tantum?

Mi spiego meglio, se ho richiesto e ottenuto rimborso nel 2009 diciamo a giugno di 18€ ora a gennaio il massimo è € 60 o € 42 (60-18)

Se invece la risposta tardiva è arrivata a fine novembre e lo stesso la richiesta di rimborso è stata fatta a fine novembre, ma a causa dello stakanovismo del 133:chair: l' ok al rimborso è stato predisposto solo a gennanio anno seguente, cosa significa che il massimo di 60€ verrà conteggiato nell' anno 2009 percui si riazzera nel 2010 oppure no e me lo hanno tirato in del Q ?

cambia qualcosa per le situazioni sopra scritte se il rimborso viene chiesto come bonifico o come credito a scadenza?

grazie a tutti
    Secondo tutte le sentenze (CIR) dell'Agcom nella carta servizi di tutti gli operatori, tre compreso, non e possibile inserire limiti temporali e massimali di rimborso per tardiva risposta. Detto questo puoi minacciare la tre usando questo principio affermato da AGCOM, e pretendere un indenizzo maggiore. In caso negativo rivolgerti all'AGCOM tramite il modello GU5, dopo essere passato per il Corecom di competenza.
    Tutto questo vale la pena se il rimborso e congruo.

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito Rimborso risposta tardiva

Scusate ma che conteggi fanno?

Non ho mai richiesto questo servizio, ma questa volta esasperato delle risposte a casaccio (oltre che in ritardo) ho fatto le richieste!

Una mi hanno risposto in 9 giorni (quindi ho chiesto 42euro) l'altra in 14 (ne ho chiesto 60). Ho fatto le richieste all'inizio dell'anno, a distanza di un giorno.
    Dopo qualche giorno ricevo una risposta (una sola) che avrei ricevuto a breve una ricarica promozionale di 42euro.

In realtà il 10 gennaio me ne è arrivata una da 54euro e oggi una da 6euro!

P.S. In realtà ci sarebbe un'altra questione, ma lasciamo perdere. Io mi collego all'area clienti 3 con il numero A, ma gestisco sia il numero A che il numero B. Le mie domande erano una per l'utenza A e una per l'utenza B. E anche il rimborso l'ho chiesto uno per utenza, in realtà me li hanno mandati entrambi sull'utenza A.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social