Citazione Originariamente Scritto da Piwo Visualizza Messaggio
Ultimo aggiornamento!!!! Stamattina ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti 3, facendomi una domanda che mi lascia alquanto basito...
avendo restituito il Motorola V3XX che mi avevano consegnato erroneamente, con le modalità indicate da loro, quindi inviando raccomandata con il modulo di recesso dell'offerta (chiesta esplicitamente da loro) in data 21/07/2008, oggi mi chiedono (oggi? è passato più di un mese dalla spedizione della raccomandata!!!!) se volevo con tale raccomandata disattivare la mia USIM!!!!!!! Gli ho rispiegato il tutto, ma adesso temo che (siccome non sono nuovi ad errori del genere) mi disattivino la USIM!
Ho richiesto quando mi invieranno il telefono da me scelto e indovinate la risposta? Logico no? "Deve attendere che chiami un nostro operatore... Faccio una segnalazione a chi di dovere...", ma quante segnalazioni è necessario fare per essere contattati ed avere la risoluzione di un problema?
Anche a me avevano telefonato per chiedere se volevo portare a termine la disdetta della super 3 (quando in realtà avevo chiesto, dietro loro suggerimento, la disdetta da sceglia ancora 3: tutt'altra cosa!!!).
Comunque, spiegando il tutto, l'operatrice ha subito capito e mi ha inviato un email in cui dichiaravano che la richiesta di disdetta era stata revocata.
Ho pure chiesto a che punto fosse l'invio del cellulare: mi è stato risposto che è stato inviato l'ordine di spedizione il 26 Agosto (ora risulta in spedizione dal 27 Agosto).

Sapete quanto tempo passa tra l'invio dell'ordine al magazzino e la consegna del terminale? Un operatore mi ha parlato di una settimana, una altro di 2 settimana, altri (non pochi) manco sapevano dove andare a guardare...