Comportamento vergognoso da parte di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa è arrivato finalmente il telefonino. C'è stato un ulteriore piccolo intoppo ma alla fine si è sistemato tutto. Risolutore è stato l'intervento del dirigente tre, gentilissimo e che ringrazio, al quale ho comunque espresso le mie perplessità non tanto nei confronti della compagnia (della quale sono cliente ormai da tanti anni) ma più che altro nel modo di comportarsi degli operatori dei call center. Sono loro, alcuni di loro, che fanno da interfaccia tra l'azienda e il cliente, e se qualcuno di questi ti tratta male, ti dice bugie, ti butta giù la conversazione o ti dice di arrangiarti, inevitabilmente finisci con prendertela con chi gli da il lavoro (direttamente o in appalto).
    E non è un problema soltanto di tre. Enormi problemi sto avendo con Infostrada, per esempio. E il motivo sono sempre i centralinisti dei call center che rilasciano informazioni contraddittorie per ogni tipo di problema, oppure ti trattano come il primo ignorante di turno (uno, scocciatissimo, mi ha detto "Non mettiamoci a fare i tecnici ora!"... Io sono un tecnico, per diamine!).
    Come hai fatto a parlare con un dirigete tre? Io sto impazzendo con il call center!! Ho scritto anche diversi fax in cui li ho minacciati di denuncia ma niente: non riesco a ricevere una risposta al mio problema!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a parlare con un dirigete tre? Io sto impazzendo con il call center!! Ho scritto anche diversi fax in cui li ho minacciati di denuncia ma niente: non riesco a ricevere una risposta al mio problema!!
    Mi hanno cercato loro.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social