Originariamente Scritto da
xtommy
La settimana scorsa è arrivato finalmente il telefonino. C'è stato un ulteriore piccolo intoppo ma alla fine si è sistemato tutto. Risolutore è stato l'intervento del dirigente tre, gentilissimo e che ringrazio, al quale ho comunque espresso le mie perplessità non tanto nei confronti della compagnia (della quale sono cliente ormai da tanti anni) ma più che altro nel modo di comportarsi degli operatori dei call center. Sono loro, alcuni di loro, che fanno da interfaccia tra l'azienda e il cliente, e se qualcuno di questi ti tratta male, ti dice bugie, ti butta giù la conversazione o ti dice di arrangiarti, inevitabilmente finisci con prendertela con chi gli da il lavoro (direttamente o in appalto).
E non è un problema soltanto di tre. Enormi problemi sto avendo con Infostrada, per esempio. E il motivo sono sempre i centralinisti dei call center che rilasciano informazioni contraddittorie per ogni tipo di problema, oppure ti trattano come il primo ignorante di turno (uno, scocciatissimo, mi ha detto "Non mettiamoci a fare i tecnici ora!"... Io sono un tecnico, per diamine!).