Certo, non ho parlato con l'amministratore delegato o con un revisore dei conti o con il direttore generale. Dirigente o quadro non cambia molto la questione (si è presentato come dirigente di un certo reparto, e io non gli ho certo chiesto il livello di inquadramento): mi ha contattato lui e in poco più di una settimana ha sbloccato una situazione che perdurava da più di un mese. Può darsi che sia come dici tu, intanto il telefonino mi è arrivato. Non mi sembra di essere stato preso in giro, per lo meno dal contatto in questione. Che tra l'altro mi ha richiamato più volte anche per sapere se il cellulare è arrivato e se ero soddisfatto del prodotto.
Che poi non si un dirigente ma un un quadro, scusa, ma che importanza ha? io ho usato il termine dirigente tanto per distinguere quelli che decidono (o impostano, o hanno un livello di autonomia superiore) da quelli che eseguono e non hanno autonomia impositiva.
Ti dico una cosa: se questo è essere presi in giro, vorrei che accadesse più spesso, se non altro si ottengono le cose per le quali si è firmato un contratto.
PS: E non credere che non gli abbia detto cosa penso di tre e degli operatori dei call center