Comportamento vergognoso da parte di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Con tutto rispetto ma il dirigente non fa il lavoro di contatto con un cliente, non lo farebbero nemmeno con una società.
    Hai semplicemente parlato al massimo con un responsabile di qualche ufficio, i dirigenti hanno ben altro da fare.
    Ti hanno preso in giro per l'ennesima volta.
    Se si vuole essere certi della sua vera identità, chiedigli info sulle conference call ancora disattivate, sull'impossibilità di deviare le chiamate ai numeri wind, vedrai cosa ti risponde!
    Certo, non ho parlato con l'amministratore delegato o con un revisore dei conti o con il direttore generale. Dirigente o quadro non cambia molto la questione (si è presentato come dirigente di un certo reparto, e io non gli ho certo chiesto il livello di inquadramento): mi ha contattato lui e in poco più di una settimana ha sbloccato una situazione che perdurava da più di un mese. Può darsi che sia come dici tu, intanto il telefonino mi è arrivato. Non mi sembra di essere stato preso in giro, per lo meno dal contatto in questione. Che tra l'altro mi ha richiamato più volte anche per sapere se il cellulare è arrivato e se ero soddisfatto del prodotto.
    Che poi non si un dirigente ma un un quadro, scusa, ma che importanza ha? io ho usato il termine dirigente tanto per distinguere quelli che decidono (o impostano, o hanno un livello di autonomia superiore) da quelli che eseguono e non hanno autonomia impositiva.
    Ti dico una cosa: se questo è essere presi in giro, vorrei che accadesse più spesso, se non altro si ottengono le cose per le quali si è firmato un contratto.

PS: E non credere che non gli abbia detto cosa penso di tre e degli operatori dei call center
    Ultima modifica di xtommy; 05/08/2008 alle 13:16
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social