Allora è un vizio, stessa cosa a me ma con me hanno sbagliato solo il colore, li ho chiamati subito e mi dicono, la ricontatteranno, mai ricontattato. Poi mi dico va dal rivenditore che ti ci pensa lui, il rivenditore con il numero privilegiato gli dicono deve fare 199... ecc e mentre è al tel gli dico guarda che alla fine sono disposto anche a prendermi il diamond ( ne aveva 5 disponibili li) a 30 euro cosi tagliamo la testa al toro. Il rivenditore si arrabbia perché gli dicono che non puo fare lui. Richiamo, mi dicono spedisci ecc ecc poi paghi la penale ( questo il 133 perche l'altro numero non risponde). alla fine dopo altre 100 telefonate mi dicono, le manderemo il diamond e restituirà l'altro telefono a dhl... ma sarà vero ?? Io sinceramente dopo 2 rimodualzioni top, altre due l'estate scorsa inizio a avere i nervi. Comunque il tonto sono stato io che quando mi hanno telefonato ero fuori e non potevo collegarm iper scoprire che la scegli tre new la potev ofare dal rivenditore..mannaggia. La cosa che mi fa venire i nervi che anche io lavoro al Customer Care di un'azienda molto più grande di Tre e mi vengono i nervi perché io e molti miei colleghi mettiamo sempre l'anima per risolvere problemi del genere!!
PS: se qualcuno ha la mail di pezzi grossi ecc non è che me la manda cosi spedisco un po di letterine.