Citazione Originariamente Scritto da Piwo Visualizza Messaggio
Sono un'altra VITTIMA della fantastica offerta "Scegli ancora 3"
Quando ho letto l'esperienza di XTOMMY mi sembrava di leggere la mia storia!!!
A metà Maggio sono stato contattato da un operatore 3 il quale mi ha offerto la possibilità di scegliere un nuovo videofonino in comodato d'uso con l'offerta "Scegli ancora tre" (nel mio caso ho selezionato il Samsung I550). Verso metà Giugno mi è stato recapitato un telefonino che non era quello selezionato da me (mi è arrivato un Motorola V3XX al posto del Samsung i550). Li ho contattati il giorno stesso e mi è stato detto che sarei stato contattato al più presto per la sostituzione. Dopo numerose ulteriori telefonate (a pagamento verso il numero 133) finalmente sono stato contattato per la restituzione del telefono errato (questo il 16 Luglio!). Ho inviato raccomandata con i documenti necessari e inviato tramite DHL il telefono in data 21 Luglio ma ad oggi nessuno mi ha ancora contattato per la consegna del cellulare da me scelto!Ho già fatto telefonate (l'ultima stamattina, ma la risposta è sempre la stessa!!!! deve attendere di essere contattato da un nostro operatore....).
Oltre tutto avevo aderito all'offerta perchè era presente un modello di telefonino con navigatore e siccome mi avevano assicurato che il telefonino sarebbe arrivato sicuramente entro la fine di Giugno ho eliminato il mio vecchio navigatore, rimanendo senza (dal mese di Agosto mi è necessario per lavoro!!!!!!).
Oltre alle numerose telefonate ho mandato un paio di mail (30/07/2008 con risposta l'01/08/2008 "Deve attendere" e il 18/08/2008 con risposta il 21/08/2008 "Deve attendere")
Non so più cosa fare!!! Mi sembra di avere davanti un muro di gomma!!!
Anche io sono in attesa di ricevere il cellulare corretto. Ho inviato il P1i e la racomandata (mi hanno chiesto di fare richiesta di recesso) il 19 Agosto.
Il 22 Agosto sono stato contattato dalla stessa operatrice che segue la mia pratica che mi ha chiesto il numero di vettura del pacco dhl e il codice della raccomandata. Mi ha quindi rassicurato dicendo che avrebbe provveduto a controllare il rientro del cellulare e la correttezza della raccomandata e, successivamente, mi avrebbe contattato per confermarmi l'invio del Diamond.
Ad essere sincero, al momento sono abbastanza fiducioso (spero di non sbagliarmi) visto che questa ragazza (di cui non faccio il nome), finora, ha dimostrato sicurezza e puntualità nelle procedure da compiere. Speriamo di non cambiare opinione.