Comportamento vergognoso da parte di tre - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piwo Visualizza Messaggio
    Sono un'altra VITTIMA della fantastica offerta "Scegli ancora 3"
    Quando ho letto l'esperienza di XTOMMY mi sembrava di leggere la mia storia!!!
    A metà Maggio sono stato contattato da un operatore 3 il quale mi ha offerto la possibilità di scegliere un nuovo videofonino in comodato d'uso con l'offerta "Scegli ancora tre" (nel mio caso ho selezionato il Samsung I550). Verso metà Giugno mi è stato recapitato un telefonino che non era quello selezionato da me (mi è arrivato un Motorola V3XX al posto del Samsung i550). Li ho contattati il giorno stesso e mi è stato detto che sarei stato contattato al più presto per la sostituzione. Dopo numerose ulteriori telefonate (a pagamento verso il numero 133) finalmente sono stato contattato per la restituzione del telefono errato (questo il 16 Luglio!). Ho inviato raccomandata con i documenti necessari e inviato tramite DHL il telefono in data 21 Luglio ma ad oggi nessuno mi ha ancora contattato per la consegna del cellulare da me scelto!Ho già fatto telefonate (l'ultima stamattina, ma la risposta è sempre la stessa!!!! deve attendere di essere contattato da un nostro operatore....).
    Oltre tutto avevo aderito all'offerta perchè era presente un modello di telefonino con navigatore e siccome mi avevano assicurato che il telefonino sarebbe arrivato sicuramente entro la fine di Giugno ho eliminato il mio vecchio navigatore, rimanendo senza (dal mese di Agosto mi è necessario per lavoro!!!!!!).
    Oltre alle numerose telefonate ho mandato un paio di mail (30/07/2008 con risposta l'01/08/2008 "Deve attendere" e il 18/08/2008 con risposta il 21/08/2008 "Deve attendere")
    Non so più cosa fare!!! Mi sembra di avere davanti un muro di gomma!!!
    Anche io sono in attesa di ricevere il cellulare corretto. Ho inviato il P1i e la racomandata (mi hanno chiesto di fare richiesta di recesso) il 19 Agosto.
    Il 22 Agosto sono stato contattato dalla stessa operatrice che segue la mia pratica che mi ha chiesto il numero di vettura del pacco dhl e il codice della raccomandata. Mi ha quindi rassicurato dicendo che avrebbe provveduto a controllare il rientro del cellulare e la correttezza della raccomandata e, successivamente, mi avrebbe contattato per confermarmi l'invio del Diamond.
    Ad essere sincero, al momento sono abbastanza fiducioso (spero di non sbagliarmi) visto che questa ragazza (di cui non faccio il nome), finora, ha dimostrato sicurezza e puntualità nelle procedure da compiere. Speriamo di non cambiare opinione.

Partecipante Semplice

Predefinito

Aggiornamento: Ho ricevuto un sms in cui la 3 mi ha comunicato che hanno accettato il cambio di tariffa e/o delle condizioni contrattuali. Non è molto, ma almeno ogni tanto danno segnali di vita tranquillizzanti.

P.S. Ovviamente si riferiscono al problema di cambio cellulare, visto che non ho fatto nessun'altra richiesta.

Niubbino

Predefinito

Beato te!!!
    Io ormai sto perdendo fiducia, sto per raggiungere il quarto mese di attesa del terminale!!!
    Ogni tanto quando chiamo sembra che si smuova qualcosa.... ma poi fino alla mia prossima telefonata non si fa sentire nessuno!!!
    Mi sa che l'unica è cambiare operatore....

Niubbino

Predefinito

Ultimo aggiornamento!!!! Stamattina ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti 3, facendomi una domanda che mi lascia alquanto basito...
    avendo restituito il Motorola V3XX che mi avevano consegnato erroneamente, con le modalità indicate da loro, quindi inviando raccomandata con il modulo di recesso dell'offerta (chiesta esplicitamente da loro) in data 21/07/2008, oggi mi chiedono (oggi? è passato più di un mese dalla spedizione della raccomandata!!!!) se volevo con tale raccomandata disattivare la mia USIM!!!!!!! Gli ho rispiegato il tutto, ma adesso temo che (siccome non sono nuovi ad errori del genere) mi disattivino la USIM!
    Ho richiesto quando mi invieranno il telefono da me scelto e indovinate la risposta? Logico no? "Deve attendere che chiami un nostro operatore... Faccio una segnalazione a chi di dovere...", ma quante segnalazioni è necessario fare per essere contattati ed avere la risoluzione di un problema?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piwo Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento!!!! Stamattina ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti 3, facendomi una domanda che mi lascia alquanto basito...
    avendo restituito il Motorola V3XX che mi avevano consegnato erroneamente, con le modalità indicate da loro, quindi inviando raccomandata con il modulo di recesso dell'offerta (chiesta esplicitamente da loro) in data 21/07/2008, oggi mi chiedono (oggi? è passato più di un mese dalla spedizione della raccomandata!!!!) se volevo con tale raccomandata disattivare la mia USIM!!!!!!! Gli ho rispiegato il tutto, ma adesso temo che (siccome non sono nuovi ad errori del genere) mi disattivino la USIM!
    Ho richiesto quando mi invieranno il telefono da me scelto e indovinate la risposta? Logico no? "Deve attendere che chiami un nostro operatore... Faccio una segnalazione a chi di dovere...", ma quante segnalazioni è necessario fare per essere contattati ed avere la risoluzione di un problema?
    Anche a me avevano telefonato per chiedere se volevo portare a termine la disdetta della super 3 (quando in realtà avevo chiesto, dietro loro suggerimento, la disdetta da sceglia ancora 3: tutt'altra cosa!!!).
    Comunque, spiegando il tutto, l'operatrice ha subito capito e mi ha inviato un email in cui dichiaravano che la richiesta di disdetta era stata revocata.
    Ho pure chiesto a che punto fosse l'invio del cellulare: mi è stato risposto che è stato inviato l'ordine di spedizione il 26 Agosto (ora risulta in spedizione dal 27 Agosto).

Sapete quanto tempo passa tra l'invio dell'ordine al magazzino e la consegna del terminale? Un operatore mi ha parlato di una settimana, una altro di 2 settimana, altri (non pochi) manco sapevano dove andare a guardare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social