Ok, ricevuto.
Un'ultima cosa, tanto per dare informazioni utili: circa dieci giorni fa, quando ho potuto scegliere il p1i, per la promozione scegli new tre non erano più disponibili i cellulari più appetibili: Nokia N82 (a quanto mi è stato detto dovrebbero arrivare a settembre), Sony-Ericsson W960 (verranno messi fuori catalogo per la promozione STN) mentre gli HTC Diamond destinati a STN erano finiti e il fornitore a quanto pare continuava a rinviare la data di consegna dello stock.
Chiamando invece il 133 e digitando 9 per avere informazioni sulla promo, tutti questi apparecchi venivano offerti regolarmente. Sembra che comunque, una volta stabilito il contatto, il cliente sarebbe stato richiamato da un operatore che conosce le reali giacenze di magazzino (in pratica quello che con me inizialmente non ha funzionato).
Queste informazioni le ho ricevute dall'ufficio del dirigente in questione (da un suo collaboratore).
Dopodichè non so se è cambiato qualcosa.
Qualora decideste di aderire a STN, mi sento soltanto di consigliarvi di chiedere una qualche garanzia sul fatto che il telefonino proposto sia realmente a magazzino.