No guarda, non la penso proprio come te, siamo su due strade diverse. Io ho raccontato una storia, alla quale tu non credi e pazienza, che secondo me in qualche modo può essere utile a chi ha subito questo genere di cose. Se non altro ho illustrato in modo abbastanza dettagliato quali sono stati i vari passaggi dell'intera operazione. Non ho scritto un post dove ho detto "ho la soluzione ai vostri problemi, chiedetemi quello che volete e me ne occupo io".
E poi, scusa, sul fatto che se tu avessi avuto un contatto con un dirigente avresti evitarlo di dirlo in un forum... bè è una tua scelta. Sono d'accordo con te che è normale che mi chiedano tutti chi è il contatto, mica mi sono lamentato di questo. Tra l'altro privatamente qualcuno l'ha fatto, e io ovviamente gli ho ribadito che non posso rivelarglielo. Gli ho spiegato il mio punto di vista e hanno capito.
Cosa che ho fatto, gli ho espresso il mio punto di vista su altre questioni e lui ovviamente ha difeso a spada tratta la sua azienda, ma questo è un altro discorso.
Non mi sembra di essermi lamentato di questo. Ho detto solo che è poco piacevole. E comunque, se vogliamo dirla tutta, si è vero siamo in democrazia, tu puoi dire che sono un ballista e io posso risponderti che della tua opinione nei miei confronti non me ne frega niente, anche se poi non è vero.
Addirittura! mica ho raccontato di aver visto Vincenzo Novari trasfigurato durante una seduta di meditazione trascendentale.
E beato te che hai avuto questo privilegio. Nel mio piccolo ho parlato con uno che mi ha risolto il problema. Non era un operatore del contact center, oppure lo era e mi ha sparato un sacco di panzane tanto per il gusto di prendermi per i fondelli, pagando di tasca sua il cellulare che poi mi ha inviato giusto per farsi due risate leggendo questo post. Oppure mi sono inventato tutto e il mio io schizofrenico e megalomane mi impedisce di ammettere una verità che per te è così evidente.
Scegli tu, per me qualsiasi cosa va bene.