Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
No, non ho fatto solo questo, ho anche inviato un fax, e di email ne ho mandata più di una, non soltanto a quel dirigente del servizio clienti che si trova sul sito tre. E nel fax ho cercato di essere il più convincente possibile, adducendo varie argomentazioni. Penso di esserci riuscito.
Comunque non sono il solo cliente "normale" contattato da un dirigente tre. So per esempio di un utente di un altro forum che è stato contattato da Vincenzo Novari in persona (la cosa è documentata).
Si, immaginavo avessi mandato anche tu i soliti fax ed e-mail a vari indirizzi ( non solo al classico indirizzo e-mail del servizio clienti). Ci tenevo solo ad evidenziare che comunque hai agito in parte al di fuori dei canali standard, non è che sei stato contattato solo per aver scritto su Mondo3...

Comunque il concetto è un altro. Spesso e volentieri con le procedure normali non si riesce a risolvere i problemi. Questa credo sia la cosa veramente grave.
Esatto, è quello che dicevo prima: spesso infatti capita di non risolvere la questione e si è costretti ad andare in conciliazione obbligatoria e poi ad arrivare anche fino all' Agcom o G.d.P.
Probabilmente, nel tuo caso, se tu avessi mandato una bella raccomandata di diffida avresti forse potuto risolvere ugualmente il problema.


Altra cosa: sono riusciti a rintraccirami in quanto ho fatto coincidere la pubblicazione di questo post con l'invio del fax (nell'arco delle 24 ore) e delle email. Pertanto è stato facile per loro risalire dal mio nick alla mia identità e contattarmi telefonicamente.
Beh, scusa, io credo sia una coincidenza: se hai mandato fax ed e-mail che bisogno c'era di rintracciarti sul forum?
E' ovvio che i tuoi dati li hanno: probabilmente sei stato molto "determinato" nel fax e nelle e-mail ( oltre a percorrere canali non standard) e qualcuno si è preso la briga di gestire finalmente il tuo reclamo.

PS: se a volte scrivo in modo criptico, non è per fare il misterioso o per nascondere chissà che. Semplicemente preferisco passare per bugiardo (se questo è lo scotto che si deve pagare) piuttosto che violare la privacy altrui.
Figurati, ci mancherebbe! Probabilmente c'è stato un fraintendimento dovuto al fatto che leggendo la discussione, è sembrato che aver scritto ed esposto la tua problematica sul forum, fosse sufficiente ad essere richiamati da un "dirigente"/ qualcuno al di sopra dell'operatore del customer care....
In realtà dietro ci sono fax su fax ed e-mail su e-mail ( anche utilizzando canali non standard).