Si, immaginavo avessi mandato anche tu i soliti fax ed e-mail a vari indirizzi ( non solo al classico indirizzo e-mail del servizio clienti). Ci tenevo solo ad evidenziare che comunque hai agito in parte al di fuori dei canali standard, non è che sei stato contattato solo per aver scritto su Mondo3...
Esatto, è quello che dicevo prima: spesso infatti capita di non risolvere la questione e si è costretti ad andare in conciliazione obbligatoria e poi ad arrivare anche fino all' Agcom o G.d.P.Comunque il concetto è un altro. Spesso e volentieri con le procedure normali non si riesce a risolvere i problemi. Questa credo sia la cosa veramente grave.
Probabilmente, nel tuo caso, se tu avessi mandato una bella raccomandata di diffida avresti forse potuto risolvere ugualmente il problema.
Beh, scusa, io credo sia una coincidenza: se hai mandato fax ed e-mail che bisogno c'era di rintracciarti sul forum?Altra cosa: sono riusciti a rintraccirami in quanto ho fatto coincidere la pubblicazione di questo post con l'invio del fax (nell'arco delle 24 ore) e delle email. Pertanto è stato facile per loro risalire dal mio nick alla mia identità e contattarmi telefonicamente.
E' ovvio che i tuoi dati li hanno: probabilmente sei stato molto "determinato" nel fax e nelle e-mail ( oltre a percorrere canali non standard) e qualcuno si è preso la briga di gestire finalmente il tuo reclamo.
Figurati, ci mancherebbe! Probabilmente c'è stato un fraintendimento dovuto al fatto che leggendo la discussione, è sembrato che aver scritto ed esposto la tua problematica sul forum, fosse sufficiente ad essere richiamati da un "dirigente"/ qualcuno al di sopra dell'operatore del customer care....PS: se a volte scrivo in modo criptico, non è per fare il misterioso o per nascondere chissà che. Semplicemente preferisco passare per bugiardo (se questo è lo scotto che si deve pagare) piuttosto che violare la privacy altrui.
In realtà dietro ci sono fax su fax ed e-mail su e-mail ( anche utilizzando canali non standard).
![]()