Comportamento vergognoso da parte di tre
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Comportamento vergognoso da parte di tre

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  1. #1

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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Hai scritto una e-mail(non all'indirizzo classico del servizio clienti) e sei stato richiamato...non è una novità o un segreto...
    Se ho capito bene è la stessa cosa che ha fatto forse xTommy omettendo probabilmente questo passaggio...
    Che molti dipendenti 3 leggano Mondo3 è un dato di fatto, ma la chiamata non la ricevi solo perchè hai scritto sul forum dietro un nick...
    No, non ho fatto solo questo, ho anche inviato un fax, e di email ne ho mandata più di una, non soltanto a quel dirigente del servizio clienti che si trova sul sito tre. E nel fax ho cercato di essere il più convincente possibile, adducendo varie argomentazioni. Penso di esserci riuscito.
    Comunque non sono il solo cliente "normale" contattato da un dirigente tre. So per esempio di un utente di un altro forum che è stato contattato da Vincenzo Novari in persona (la cosa è documentata).

    Comunque il concetto è un altro. Spesso e volentieri con le procedure normali non si riesce a risolvere i problemi. Questa credo sia la cosa veramente grave.

    Altra cosa: sono riusciti a rintraccirami in quanto ho fatto coincidere la pubblicazione di questo post con l'invio del fax (nell'arco delle 24 ore) e delle email. Pertanto è stato facile per loro risalire dal mio nick alla mia identità e contattarmi telefonicamente.

    PS: se a volte scrivo in modo criptico, non è per fare il misterioso o per nascondere chissà che. Semplicemente preferisco passare per bugiardo (se questo è lo scotto che si deve pagare) piuttosto che violare la privacy altrui.
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  2. #2
    Partecipante Semplice
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    Ieri, dopo l'ennesima email al servizio clienti, sono stato finalmente contattato dal loro servizio clienti.
    L'operatrice (gentile e volenterosa) con cui ho parlato, mi ha informato che la sostituzione del terminale avverrà ma:
    1- non si sà quando
    2- non si sa come

    A questo punto non mi rimane che la preghiera:

    Signor dirigente/quadro della tre, che dall'alto dei cieli vigili il buon esito della sostituzione del terminale di xtommy, che ti costa mettere una parola buona anche per il mio caso? (scherzo ovviamente... ma un aiutino non guasterebbe). In fede, quello che aspetta il diamond dal 5 luglio...

  3. #3

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    Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Ieri, dopo l'ennesima email al servizio clienti, sono stato finalmente contattato dal loro servizio clienti.
    L'operatrice (gentile e volenterosa) con cui ho parlato, mi ha informato che la sostituzione del terminale avverrà ma:
    1- non si sà quando
    2- non si sa come

    A questo punto non mi rimane che la preghiera:

    Signor dirigente/quadro della tre, che dall'alto dei cieli vigili il buon esito della sostituzione del terminale di xtommy, che ti costa mettere una parola buona anche per il mio caso? (scherzo ovviamente... ma un aiutino non guasterebbe). In fede, quello che aspetta il diamond dal 5 luglio...
    Non ti può accontentare neanche lui: a quanto mi risulta il Diamond l'hanno finito (l'ho scritto un po' più su) e di andare a farselo dare presso un rivenditore qualsiasi non se ne parla (altrimenti l'avrei fatto anch'io, altro che p1i...).
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  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    No, non ho fatto solo questo, ho anche inviato un fax, e di email ne ho mandata più di una, non soltanto a quel dirigente del servizio clienti che si trova sul sito tre. E nel fax ho cercato di essere il più convincente possibile, adducendo varie argomentazioni. Penso di esserci riuscito.
    Comunque non sono il solo cliente "normale" contattato da un dirigente tre. So per esempio di un utente di un altro forum che è stato contattato da Vincenzo Novari in persona (la cosa è documentata).
    Si, immaginavo avessi mandato anche tu i soliti fax ed e-mail a vari indirizzi ( non solo al classico indirizzo e-mail del servizio clienti). Ci tenevo solo ad evidenziare che comunque hai agito in parte al di fuori dei canali standard, non è che sei stato contattato solo per aver scritto su Mondo3...

    Comunque il concetto è un altro. Spesso e volentieri con le procedure normali non si riesce a risolvere i problemi. Questa credo sia la cosa veramente grave.
    Esatto, è quello che dicevo prima: spesso infatti capita di non risolvere la questione e si è costretti ad andare in conciliazione obbligatoria e poi ad arrivare anche fino all' Agcom o G.d.P.
    Probabilmente, nel tuo caso, se tu avessi mandato una bella raccomandata di diffida avresti forse potuto risolvere ugualmente il problema.


    Altra cosa: sono riusciti a rintraccirami in quanto ho fatto coincidere la pubblicazione di questo post con l'invio del fax (nell'arco delle 24 ore) e delle email. Pertanto è stato facile per loro risalire dal mio nick alla mia identità e contattarmi telefonicamente.
    Beh, scusa, io credo sia una coincidenza: se hai mandato fax ed e-mail che bisogno c'era di rintracciarti sul forum?
    E' ovvio che i tuoi dati li hanno: probabilmente sei stato molto "determinato" nel fax e nelle e-mail ( oltre a percorrere canali non standard) e qualcuno si è preso la briga di gestire finalmente il tuo reclamo.

    PS: se a volte scrivo in modo criptico, non è per fare il misterioso o per nascondere chissà che. Semplicemente preferisco passare per bugiardo (se questo è lo scotto che si deve pagare) piuttosto che violare la privacy altrui.
    Figurati, ci mancherebbe! Probabilmente c'è stato un fraintendimento dovuto al fatto che leggendo la discussione, è sembrato che aver scritto ed esposto la tua problematica sul forum, fosse sufficiente ad essere richiamati da un "dirigente"/ qualcuno al di sopra dell'operatore del customer care....
    In realtà dietro ci sono fax su fax ed e-mail su e-mail ( anche utilizzando canali non standard).

    ...

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