Comportamento vergognoso da parte di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Visto che siete in tema di contratti io ho ricevuto la visita di un agente che ha più gestori di telefonia di cui anche la tre a parte il fatto che io sono un tipo molto scrupoloso ho notato che non è preparato in tema di contratti, avrei bisogno di avere delle informazioni ma che siano vere per il powerfull a 41 €, grazie e saluti a tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HORSE Visualizza Messaggio
    Visto che siete in tema di contratti io ho ricevuto la visita di un agente che ha più gestori di telefonia di cui anche la tre a parte il fatto che io sono un tipo molto scrupoloso ho notato che non è preparato in tema di contratti, avrei bisogno di avere delle informazioni ma che siano vere per il powerfull a 41 €, grazie e saluti a tutti.
    conoscendoli...ti avrà detto che il telefono è in regalo eccc
    powerfull 41€ in promo fino al 31 agosto, No tax (10,91€) se si porta il numero + un telefono a costo 0 o comunque molto ridotto ma per cui dovrai pagare la kasko, se invece scegli l' N82 non è prevista nessuna kasko obbligatoria (quindi se il telefono si rompe, te lo tieni così) ma puoi richiederla tu all'atto della stipula chiaramente anche qui
    i telefoni sui contratti business sono tutti a noleggio

Predefinito

Grazie per la risposta...spero che almeno il corrispettivo di 41€ sia reale perchè con i contratti sono sempre stato scettico, ti dicono che paghi solo 41€ iva esclusa mi ha detto e poi ti ritrovi in bolletta 200 €, visto che mi sta chiamando da giorni quindi io ero interessato ma lui penso + di me, ma prima di entrare in un labirinto vi ho chiesto chiarimenti in merito perchè non vorrei poi perdere il mio numero di telefono visto che ho un'attività commerciale e poi mi ritrovo a ristampare tutto il carteceo, attendo Vs. comunicazioni e grazie ancora per la diponibilità. Saluti a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social