Purtroppo anche io sono vittima di una "cattiva gestione" del customer care a basso livello!
A me hannn attivato chiama e videochiama un amico gratis sulla scheda sbagliata (ne ho 2) e non riesco a risolvere in alcun modo... 4 telefonate al 133:
1- misteriosamente cade la linea
2- devo spedire una mail
3- messo in attesa cade la linea
4- oh... novità... cade la linea dopo il "buongiorno, io vorrei..."
Purtroppo alle mail h3g ha smesso di rispondermi dato che per quest'anno mi hanno già dato il massimale per mail non risposte, fino a dicembre non riceverò risposte (ho mandato 4 mail, dalla posta certificata, quindi sono sicuro che sono arrivate correttamente...)
Se avessi un abbonamento seguirei i consigli del legale di fiducia: raccomandata di messa in mora a 15 giorni, con avviso di sospensione dei pagamenti e se non risolvono in tempo si smette di pagare e via... Dato che le controversie fino a 2000€ e rotti euro si fanno davanti al giudice di pace non costa nemmeno nulla a quel punto tirarli in causa!
(magari come consiglio serve a qualcun'altro..)
Essendo una ricaricabile i soldi glieli ho già dati... A questo punto se non rispondo al fax (che gli mando oggi) la raccomandata la faccio lo stesso e vediamo un attimo come si risolve! Dato che ho mail non risposte da Gennaio...
La mia lamentela non è tanto sul servizio, dato che inconvenienti capitano a tutti e a tutte le compagnie... ma sul servizio clienti, che è effettivamente scandaloso!!
Visto che i quadri/dirigenti ci leggono rivolgo un appello... Fate qualche corso di formazione fatto meglio... VI PREGO!! Fate in modo che chi ci risponde (a pagamento...) sappia quello che dice e non abbia la possibilità di sbatterci il telefono in faccia...