Comportamento vergognoso da parte di tre - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Comportamento vergognoso da parte di tre

  1. #21

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    ero al corrente anche io di questa agenzia, l'unica cosa e che non so come faccia ad avere i numeri di cell di tutti i clienti in scadenza di contratto!!!
    Io riesco ad averli per i miei clienti, ma non per quelli attivati con altri pos
    cazz ecco perchè....guarda caso quando i telefoni devono arrivare per posta, se il contratto è stato stipulato con un agente...succede sempre qualcosa, in effetti ieri mi hanno raccontato di un vecchio contratto powerfull dove all'agente era stato richiesto l'attivazione di 4 linee, ma lui gliene ha attivate 5

    NON E' POSSIBILE, figli di pu

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    lo so caspita, ma non ci possiamo fare niente, quando abbiamo lamentato il poblema in convention ci siamo sentiti dire che il 90 % dei contratti business li fanno loro e che abbiamo una penetrazione inferiore a quella di wind e quindi bisogna solo ringraziarli!!!

  3. #23

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    lo so caspita, ma non ci possiamo fare niente, quando abbiamo lamentato il poblema in convention ci siamo sentiti dire che il 90 % dei contratti business li fanno loro e che abbiamo una penetrazione inferiore a quella di wind e quindi bisogna solo ringraziarli!!!
    ringraziarli per come sanno truffare la gente


    ma sai che io nella mia piccola città faccio pochi abbonamenti e comodati...........ma perchè ci sono 4-5 agenti!!!!!!

    io sono centro assistenza e non raggiungo i target perchè loro hanno nella stessa zona 5 agenti, ma sono fuori veramente!!!!!!!

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    mi dispiace, anche io lotto contro gli agenti, ma questa situazione è ancora peggio.
    Questo negozio chiama i clienti fingendosi il servizio clienti tre, e chiaramente il il cliente ci casca, ci crederei anche io.
    E che cosi scaricano tutte le colpe su tre, e loro se ne lavano le mani.

  5. #25

    Predefinito

    Visto che siete in tema di contratti io ho ricevuto la visita di un agente che ha più gestori di telefonia di cui anche la tre a parte il fatto che io sono un tipo molto scrupoloso ho notato che non è preparato in tema di contratti, avrei bisogno di avere delle informazioni ma che siano vere per il powerfull a 41 €, grazie e saluti a tutti.

  6. #26

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HORSE Visualizza Messaggio
    Visto che siete in tema di contratti io ho ricevuto la visita di un agente che ha più gestori di telefonia di cui anche la tre a parte il fatto che io sono un tipo molto scrupoloso ho notato che non è preparato in tema di contratti, avrei bisogno di avere delle informazioni ma che siano vere per il powerfull a 41 €, grazie e saluti a tutti.
    conoscendoli...ti avrà detto che il telefono è in regalo eccc
    powerfull 41€ in promo fino al 31 agosto, No tax (10,91€) se si porta il numero + un telefono a costo 0 o comunque molto ridotto ma per cui dovrai pagare la kasko, se invece scegli l' N82 non è prevista nessuna kasko obbligatoria (quindi se il telefono si rompe, te lo tieni così) ma puoi richiederla tu all'atto della stipula chiaramente anche qui
    i telefoni sui contratti business sono tutti a noleggio

  7. #27

    Predefinito

    Grazie per la risposta...spero che almeno il corrispettivo di 41€ sia reale perchè con i contratti sono sempre stato scettico, ti dicono che paghi solo 41€ iva esclusa mi ha detto e poi ti ritrovi in bolletta 200 €, visto che mi sta chiamando da giorni quindi io ero interessato ma lui penso + di me, ma prima di entrare in un labirinto vi ho chiesto chiarimenti in merito perchè non vorrei poi perdere il mio numero di telefono visto che ho un'attività commerciale e poi mi ritrovo a ristampare tutto il carteceo, attendo Vs. comunicazioni e grazie ancora per la diponibilità. Saluti a tutti.

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xtommy Visualizza Messaggio
    Signori, voglio condividere con voi la mia esperienza "edificante". Sintetizzo al massimo e avviso i moderatori che questa storia la racconterò in tutti i forum ai quali sono iscritto, pertanto se volete bannatemi pure, ma la cosa è troppo clamorosa per non essere diffusa il più possibile.

    1) vengo contattato tra fine aprile e i primi di maggio da un operatore tre, il quale constatando la scadenza del mio contratto relativo a una usim ricaricabile a 20 € mese e cellulare di proprietà, mi propone il rinnovo del contratto per 24 mesi con fornitura di un nuovo cellulare a titolo gratuito (o aggiungendo una somma una tantum per i top di gamma)
    2) sul momento sono un po' titubante, anche perché avevo voglia di disdire il contratto e liberarmi dell'obbligo di ricarica mensile, tuttavia vengo convinto dalla proposta di fornitura gratuita di un samsung sgh-i550
    3) come sapete si tratta di un cellulare decisamente valido, dotato di GPS, sistema operativo Symbian, spiccate doti multimediali, schermo di grandi dimensioni, sensore fotografico da 3 mpx con autofocus, spessore ridotto.
    4) l'operatore si congratula per la scelta, anche perché a suo dire si trattava "di uno degli ultimi modelli disponibili a magazzino" e mi informa che per la consegna avrei dovuto attendere grossomodo il 10 giugno.
    5) la telefonata viene registrata e il contratto va a buon fine
    6) i primi giorni di giugno mi arriva un SMS che mi informa dell'avvenuto rinnovo del contratto. Ci siamo, penso, il cellulare starà per arrivare
    7) passano i giorni e inizio a preoccuparmi, intorno al 14 giugno chiamo per un sollecito e vengo informato che il cellulare è in consegna
    8) il 18 giugno finalmente arriva il corriere, firmo, mi consegna il pacco incelofanato e se ne va
    9) apro il pacco e, sorpresa, anzichè il samsung mi è stato consegnato un motorola V3xx, pessimo prodotto ormai fuori produzione e credo fuori catalogo tre. Guarda caso, per errore non mi hanno consegnato, chessò, un nokia n82 o su sony ericsson W960, ma un prodotto entry level...
    10) inizia la lunga serie di telefonate
    11) chiamo tre (che nel frattempo ha aggiornato l'offerta Strike Tre con nuovi modelli) e l'operatore con cui parlo prende atto dell'errore e mi informa che verrò contattato da un operatore che mi darà istruzioni per la sostituzione con il cellulare da me scelto.
    12) passano i giorni e nessun operatore si fa sentire
    13) chiamo nuovamente e l'operatore col quale parlo questa volta mi chiede se ho intenzione di rifiutare il motorola! Gli spiego nuovamente che il motorola non lo voglio e lui mi dice che devo aspettare il corriere e quando mi verrà consegnato il samsung dovrò restituire il motorola.
    14) Ovviamente non succede niente
    15) Continuano i miei solleciti. Intorno a fine giugno mi viene detto che i ritardi sono imputabili al corriere DHL, che ha avuto problemi nelle consegne, che la promozione è stata un successo, ecc. ecc. Mi viene detto che è impossibile con il software a disposizione degli operatori del call center capire se il pacco è partito e ottenere la lettera di vettura. Buona parte delle telefonate si interrompono bruscamente a seguito delle mie insistenze nella richiesta di informazioni.
    16) Iniziano le scadenze entro le quali SICURAMENTE avrei ricevuto il cellulare. La prima è il 30 giugno. Niente. Chiamo e mi dicono che le consegne sono state prorogate al 3 luglio. Ancora niente. Poi la scadenza certa diventa il 7 luglio. Nulla.
    17) Il sette luglio chiamo ancora e l'operatore mi dice che il pacco è partito quel giorno (ma non avevano detto che loro non l'avrebbero potuto sapere?)
    18) Aspetto tutta la settimana.
    19) Non avendo ricevuto il pacco, provo durante tutta la giornata di venerdì, ma non riesco mai a prendere la linea. Quando finalmente riesco a prendere la linea, un operatore mi conferma che il pacco è stato spedito e poi riattacca.
    20) Lunedì 14 l'operatore mi dice che FORSE il pacco è stato spedito e che provvede ad inviare una email di sollecito (e le altre volte che hanno fatto?), dopodiché riattacca mentre cerco di approfondire.
    21) Ieri un operatrice, un po' seccata, mi dice che il pacco non può essere stato spedito in quanto risulto in lista di attesa per il contatto da parte di un operatore che dovrà illustrarmi una procedura per la sostituzione! provo ad obiettare che gli operatori con i quali avevo parlato prima di lei mi avevano detto che il pacco risultava spedito ecc. ecc... a questo punto mi viene comunicato un numero di fax per i reclami e poi riattacca mentre continuo a parlare.
    22) scrivo due pagine di fax, dove tra le altre cose spiego che mi rivolgerò a stampa, codacons, associazioni varie e che pubblicherò in internet tutta questa storia.
    23) neanche un'ora dopo vengo contattato da tre. La signorina con la quale parlo mi chiede "scusi, ma lei sta tranquillamente utilizzando il motorola?". Le dico che "no, il motorola sta tranquillamente dentro la sua scotola, ancora incelofanato". Allora mi dice che "Se vuole il Samsung, deve restituire a tre il motorola, effettuare una raccomandata, chiamare il corriere e prendere gli appunti che ora le do". A questo punto raccolgo tutte le mie forse per mantenere la pazienza. Le dico che loro DEVONO mandarmi il Samusung senza condizioni, perché io ho rinnovato un contratto in base a tale fornituira. Che loro DEVONO provvedere alla sostituzione in quanto LORO hanno commesso l'errore di mandarmi un motorola vecchio e che mi mandassero un corriere con il samsumg con ritiro del motorola (operazione semplicissima, già effettuata dal sottoscritto in altre occasioni per altro tipo di forniture). Loro sono inadempienti, e con un mese di ritardo alle spalle. La signorina mi dice “guardi, la procedura è questa, deve fare PER FORZA così”. Ora, va bene che un operatore telefonico non può sbilanciarsi più di tanto, ma un po’ di elasticità o quantomeno di comprensione potrebbe anche starci. Chiudiamo la telefonata dandoci appuntamento per le 16.30, in modo tale da poter prendere gli appunti di cui sopra. Alle 16.30 non si fa sentire nessuno. Alle 17.30 mi contatta un operatore diverso, ma proprio in quel momento ero impegnato in un'altra conversazione telefonica di lavoro. Lo faccio presente all’operatore, il quale mi dice che mi avrebbe richiamato dopo qualche ora. Gli dico che non era necessario aspettare tanto, tempo cinque minuti e avrei concluso l’altre chiamata in corso. Fino ad ora non si è fatto sentire più nessuno.

    Forse non ho ragione? Alla fine il Samsung mi verrà consegnato con mesi di ritardo alle spalle, quando sarà un prodotto superato teconologicamente e il catalogo tre offrirà nuovi cellulari. Se non fosse per il rischio di perdere il numero, farei immediatamente causa a tre ed passerei ad un altro operatore.
    La cosa veramente oscena è che loro mi obblighino a sobbarcarmi l'operazione di invio del cellulare che loro mi hanno erroneamente (o volutamente?) inviato al posto di quello scelto da me. Se fossero una compagnia seria, farebbero di tutto per rimediare a loro errori.
    Forse non ne hanno voglia...
    Io ho un problema analogo al tuo. Ecco i fatti:

    - a metà giugno vengo chiamato da un operatore che mi propone di rinnovare il comodato. Preso in contropiede, scelgo un cellulare quasi a caso: il p1i.
    - il 5 luglio, un pò deluso dalla scelta, chiamo il 133 e chiedo se fosse possibile sostituire (anche pagando differenze di prezzo) il p1i (NON ANCORA SPEDITO)con l'htc diamond. L'operatrice, si consulta prima con il coach (non so chi sia) e poi mi conferma il cambio di terminale (mantendo per altro le stesse condizioni, aggiungendo inoltre che questo è possibile perchè ho una sim ad alto valore).
    - l'11 luglio la doccia fredda: mi viene consegnato il p1i. Chiamo immediatamenete il 133 e faccio presente che l'accordo del 5 luglio prevedeva la consegna del Diamond. la signorina inoltra il reclamo e mi informa che entro pochi giorni (mi sembra abbia sparato 48 ore, ma non sono sicuro) avrei ricevuto una chiamata di un responsabile con cui avrei concordato le modalità di cambio cellulare.
    - aspetto qualche giorno, non sentendo nessuno chiamo io. L'operatrice mi dice che in realtà non riceverò la chiamata di nessuno ma che il cellulare mi verrà portato direttamente a casa dal corriere a cui dovrò provvedere a consegnare il p1i. Ma come? Ad ogni telefonata cambiano versione? Incomincio a perdere la pazienza ma educatamente chiudo e faccio finta di nulla...
    - -venerdì scorso Richiamo di nuovo. L'operatrice di turno, mi consiglia di mandare un fax di reclamo. Così faccio.
    - Mando il fax in cui preciso che il cambio è stato da loro accordato e che non ho ancora ricevuto informazioni sulle modalità della sostituzione.
    -Ovviamente ad oggi, nessuno si è fatto vivo. Aspetto mercoledì e poi mi incaxxo.

    Voi cosa consigliate? Pensate che ne uscirò da questa storia con il diamond?

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    mollali e fai mnp e se nel frattempo arriva il tel te lo tieni,se rivogliono il motosola li avverti che lo lasci sul muretto di casa,cosi lo può passare a prendere il corriere...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #30

    Predefinito

    Come detto qualche giorno fa, sono stato contattato da un dirigente tre, che a sua volta mi ha messo in contatto con un operativo. In pratica di SGH-i550 non ne hanno più, e alla fine mi sono accordato per un p1i (hanno finito anche gli n82, i W960 e i Diamond non sanno quando HTC glieli manda). Se va tutto come dovrebbe andare, il telefonino dovrebbe arrivarmi tra oggi e lunedì (almeno credo, o spero). Vista la piega che ha preso la faccenda, alla fine non mi è andata malissimo. Certo avrei voluto scegliere qualcosa di diverso. Il p1i già ce l'ho (questo secondo è destinato a mia moglie), e comunque è un buon prodotto.
    http://www.mytom.it
    Tecnologia Mobile Evoluta
    News e risorse per pocket pc e cellulari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social