Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
nel tuo caso... poca professionalità del dealer (o di chi l'ha formato) rispetto all'affidabilità del contatore, comunque nella giungla odierna (rispetto a qualsiasi cosa, non solo di 3 o della telefonia) ho imparato in pochi anni (non sono un ottantenne) che devo leggere quello che firmo e dare peso solo a quello che è scritto. sicuramente anche tu, dopo quelle fatture, vedrai di fare altrettanto e di tentare di verificare quanto stai consumando (perchè da come ho letto non hai mai neppure pensato di registrarti al sito, complice il delaer).

però una domanda mi viene spontanea... ma di queste fatture, di quelli che erano in studio, quanti le hanno pagate? dalle facce distese credo pochi, a te la parola che in tema sei sicuramente più preparato
Guarda che nel contratto c'è scritto che Tre ti da 5gb al mese (o alla settimana), che se sfori devi pagare un tanto al mb e che per evitare di sforare Tre ti mette a disposizione il contatore e il sito.
Stop.
E' questo che si firma, non una dichiarazione di responsabilità se si genera traffico extrasoglia e il contatore del quale non si dovrebbe avere motivo di dubitare non lo segnala!
Mi pare così lapalissiano da non dover nemmeno essere necessario ribadirlo ancora.
Tieni inoltre conto che queste persone non hanno ancora avuto la possibilità di registrarsi al sito! Perchè? Perchè la password non viene mai accettata, perchè la password momentanea fornita dal call center non funziona e alla fine la registrazione non si riesce mai a completarla!
Questi problemi c'erano di sicuro quest'inverno (ora non so se le cose siano migliorate) e anch'io ho dovuto sudare non poco per riuscire ad iscrivermi a luglio dello scorso anno.
Che vi devo dire, saranno stati una stretta percentuale ad avere questi problemi, ma ci sono stati e queste persone vanno tutelate e rimborsate.

Per quanto riguarda la professionalità del dealer... vorrei vedere quale venditore ti viene a dire "non considerare attendibile il contatore, perchè non fornisce dati affidabili e se sfori paghi un sacco di soldi". Quante persone credete che lo firmerebbero il contratto?
Tenete conto che chi è digitaldiviso come me o come disktroop la connessione adsm è l'unica disponibile per poter navigare ad una velocità decente. Io addirittura la devo usare in una rete aziendale, e a meno di un km in una zona completamente rurale c'è ADSL... pazzesco. Ma questo è un altro problema, lo so.