Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Bravissimo, hai esplicato al meglio il problema del rapporto a due 3-consumatore del caso in questione. Tra l'altro la cosa che più mi ha dato fastidio (sì, più dell'"ignoranza"...) è che non si è data risposta a richieste ufficiali del dettaglio chiamate: capisco e comprendo che 3 Italia ha problemi nel fornire il dettaglio delle connessioni, ma anche questo non è un problema del consumatore. E' un obbligo legislativo a cui 3 Italia deve adempiere (e lo sa da anni...), se non ha gli strumenti per farlo affari suoi ma certo non può pretendere niente da chi chiede semplicemente quanto di diritto.
Esatto, condivido in pieno.
Ricordo che sono anni che H3g S.p.A non consente tra l'altro ( unico operatore in Italia ) di conoscere in modo semplice e gratuito la data di scadenza della propria usim prepagata: tutto ciò è semplicemente vergognoso per un operatore che si definisce il numero 1 nei servizi 3g....