Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
Su questo però ti posso assicurare che tanti Clienti dati sono stati soggetti ad una "sospensione cautelativa" per il superamento elevato delle soglie.
Ne sono felice, fosse stato fatto con tutti non ci sarebbe stata nessuna MMR3 .

Lo so perchè ho dovuto gestire diverse situazioni del genere, quindi è una cosa che la 3 fa regolarmente. Magari non sempre funziona... oppure il superamento è così "veloce" che non c'è tempo di correre ai ripari.
Posso crederlo, ritengo che ci sia una cifra ragionevole dove fermarsi. Se mi si dice 200 euro, ok posso ritenerla "ragionevole"... ma arrivare al processo di fatturazione e far partire bollette a tre zeri non è certo condivisibile, qualunque sia il motivo.

Inoltre....Quando si parla di ignoranza... penso sia intesa nel vero senso della parola. Moltissime persone non hanno la più pallida idea di quanto cosa sia un mb, ed in questi casi non è per niente facile farglielo capire.

Lo so benissimo, mica cado da un pero Ma non cadono neanche da un pero coloro che ritengono che la colpa sia comunque unilaterale, se il sistema creato dal gestore X permette fatture di importi che non verranno mai saldati come non incolpare anche se' stessi per aver creato questo meccanismo? Perchè, siamo chiari, una persona comune una bolletta da 10.000 euro non la pagherà mai, i 10.000 euro "persi" da 3 in questo caso sono fittizzi tanto quanto l'aver perso l'emissione di una fattura "non pagabile" da quasi la totalità degli italiani.

PS: riguardo l'uso della parola ignoranza ci sono molti casi da distinguere. Nel caso specifico che ho quotato non la si può leggere che in un modo però... sono ignorante pure io, ma mica fino a questo punto