disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Non facciamo i bambini maltrattati, fingendo di non sapere di non averle mai ricaricate.
    Il 13°, 14°, 15°, 16° ecc. mese senza blocco delle chiamate uscenti, rappresenta un trattamento di maggior favore, non un obbligo contrattuale per ricordare a chi ha una ST+ da minimo 14.5 mesi, che non l'ha ricaricata da più di 13 mesi.
    Non nascondiamoci dietro ad un dito, affermando che per ricaricare, con gli altri operatori, aspettiamo che ci blocchino le chiamate uscenti.
    Diciamo, che come tante "pecore" abbiamo seguito chi nei vari forum, affermava che l' autoricarica rinnova la scadenza o a chi aveva la scheda aattiva da diversi mesi, senza ricaricarla.
    Diventiamo un po' adulti, ed assumiamoci le nostre reponsabilità, non diamo sempre agli altri la colpa delle nostre scelte.

Partecipante DOC

Predefinito

Come diceva mia nonna : "Per fare un appunto, devi essere inappuntabile !"

La tre non lo è... E quindi è giusto che si utilizzino i mezzi che lo stato italiano mette a disposizione. Sara' l'agcom o un giudice a definire chi ha ragione.

Per cui i tuoi sono commenti inutili, fatti col senno di poi...

L'importante ora e' essere compatti e soprattutto battersi fino alla fine.

Arrendersi vuol dire fare il loro gioco...

Il mio e' solo uno sfogo e non vuole offendere nessuno..
    Pax

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non facciamo i bambini maltrattati, fingendo di non sapere di non averle mai ricaricate.
    Il 13°, 14°, 15°, 16° ecc. mese senza blocco delle chiamate uscenti, rappresenta un trattamento di maggior favore, non un obbligo contrattuale per ricordare a chi ha una ST+ da minimo 14.5 mesi, che non l'ha ricaricata da più di 13 mesi.
    Non nascondiamoci dietro ad un dito, affermando che per ricaricare, con gli altri operatori, aspettiamo che ci blocchino le chiamate uscenti.
    Diciamo, che come tante "pecore" abbiamo seguito chi nei vari forum, affermava che l' autoricarica rinnova la scadenza o a chi aveva la scheda aattiva da diversi mesi, senza ricaricarla.
    Diventiamo un po' adulti, ed assumiamoci le nostre reponsabilità, non diamo sempre agli altri la colpa delle nostre scelte.
    non sono assolutamente daccordo. Come ho scritto nell'altro thread il periodo di chiamate in entrata ed uscita è nettamente distinto da quello di chiamate in sola entrata, infatti nelle condizioni generali di contratto si parla di un ULTERIORE periodo di un mese di chiamate solo in entrata.

Ha sbagliato la tre a far durare il periodo di chiamate in entrata ed uscita oltre i 12 mesi, in ogni caso prima di disattivare la scheda devono riconoscere agli utenti UN ULTERIORE PERIODO DI UN MESE DI CHIAMATE IN SOLA ENTRATA.

E concordo con chi dice che il mese di chiamate in sola entrata funge anche da avvertimento prima della definitiva disattivazione.

Quindi la tre ha torto marcio, spero che l'abbiano disattivata anche a qualche professionista che li spelli con richieste di risarcimento danni astronomiche.

prosit.

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio

Ha sbagliato la tre a far durare il periodo di chiamate in entrata ed uscita oltre i 12 mesi

[....]

Quindi la tre ha torto marcio, spero che l'abbiano disattivata anche a qualche professionista che li spelli con richieste di risarcimento danni astronomiche.

prosit.
    E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!

Vuol dire che gli stava bene continuare le cose così. La legge lo chiama tacito assenso.

E adesso sperano pure di farla franca??

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    E' esattamente così. Se 3 ha lasciato passare i 13 mesi senza battere ciglio, di fatto quello è stato un tacito assenso (rinnovo) per altri 12 mesi!!!
    in termini giuridici più che un rinnovo direi che è una proroga tacita del periodo di chiamate in entrata ed uscita.

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Vuol dire che gli stava bene continuare le cose così. La legge lo chiama tacito assenso.

E adesso sperano pure di farla franca??
    Tacito assenso per altri 12 mesi?
    Scusa e questa affermazione da che tipo di legge o ragionamento viene fuori?

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Almeno facessero qualcosa per sbloccare i telefoni bloccati .... visto che loro dicono che le sim non le attiveranno più.... XO' I TERMINALI OPERATOR LOCK POSSONO ESSERE USATI DA ALTRI GESTORI....

Di certo in vita mia un altra usim tre non l'acquisterò più... quindi come cliente mi hanno già perso.... e adesso mi sbloccano pure il terminale in tempi rapidi.. se no avrò altra documentazione da aggiungere al tentativo di concigliazione al corecom della Lombardia
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Tacito assenso per altri 12 mesi?
    Scusa e questa affermazione da che tipo di legge o ragionamento viene fuori?
    Basta che ci ragioni sopra, non serve un esperto di diritto.

Se una sim che non ricarica da 13 mesi allo scadere dei 13 mesi non la disattivi, che cosa stai di fatto affermando?

Che ti sta bene così, o sbaglio???

Io non sto dicendo che chi non ha ricaricato per 13 mesi ha ragione, tutt' altro.

Ma 3 non può, dopo aver VOLONTARIAMENTE lasciato attive delle utenze per anche solo 13 mesi e un giorno (figuriamoci quando è di più), dimostrando quindi che gli stava bene eccome lo status quo, avvalersi di un principio i cui termini legali sono già ampiamente scaduti, quindi di fatto prorogando tacitamente il servizio e decidere, senza alcun preavviso: "Sai che ti dico? Che adesso la scadenza che ho prorogato non la prorogo più!"

Chi non ha ricaricato ha senza dubbio sbagliato, ma non venitemi per favore a dire che la 3 ha agito in piena legalità e nel rispetto contrattuale, perchè non è affatto così.

Partecipante DOC

Predefinito

Basta che ci ragioni sopra, non serve un esperto di diritto.

Se una sim che non ricarica da 13 mesi allo scadere dei 13 mesi non la disattivi, che cosa stai di fatto affermando?

Che ti sta bene così, o sbaglio???

Io non sto dicendo che chi non ha ricaricato per 13 mesi ha ragione, tutt' altro.

Ma 3 non può, dopo aver VOLONTARIAMENTE lasciato attive delle utenze per anche solo 13 mesi e un giorno (figuriamoci quando è di più), dimostrando quindi che gli stava bene eccome lo status quo, avvalersi di un principio i cui termini legali sono già ampiamente scaduti, quindi di fatto prorogando tacitamente il servizio e decidere, senza alcun preavviso: "Sai che ti dico? Che adesso la scadenza che ho prorogato non la prorogo più!"

Chi non ha ricaricato ha senza dubbio sbagliato, ma non venitemi per favore a dire che la 3 ha agito in piena legalità e nel rispetto contrattuale, perchè non è affatto così.
    quindi se a mezzanotte e 1 minuto non hanno ancora disattivato sono fottuti per sempre?
    maddai!

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

La mia utenza e quella di mia moglie le ho ricaricate a Gennaio.

Sono andato nello storico delle ricariche , ma nn c'e' traccia

E adesso ? Che faccio ?!?!?!

Mi conviene fare un'altra ricarica per stare tranquillo ?

SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social