disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Luglio 08/07/2006 10,00 euro GESTIONE SERVIZI 3 - H3G CORSICO

pensa te se è mai possibile dover scoprire quando scade guardando i dati della propria carta di credito...Almeno mettessero sul sito gli ultimi 12 e non 6 mesi...

Mi dovrebbe scadere giorno 08/07/2007 e questo dovrebbe essere il 13° mese, ma nessun avvertimento e mi fanno sia ricevere che chiamare! Vado a ricaricare, se aspetto il 01/08/2007 rischio che mi disattivano la usim...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    farò la solita voce fuori dal coro ma io la penso cosi:
    3 ha questa regola.. dopo un tot di mesi la Usim scade se il cliente non ricarica.
    ora, perchè un cliente che si dimentica di ricaricare una st+ con molto credito dovrebbe chiamare il 133 e protestare la disattivazione della sua utenza, per di più, incazzato nero?
    solo perchè 3 ha 7milioni di clienti (ora vedremo a settembre quanti...) e quindi facendo cosi rischia di incrementare il passaparola negativo perdendo ulteriori utenze.. dovrebbe chiudere un occhio e non disattivare le Usim dopo il limite previsto?!

qua mi pare che ci sono parecchi invidiosi di questi crediti. Figurati, a chi non piacerebbero?

ma c'hai mai fatto caso che tre è l'unica che non ti fa vedere quando scade la sim? ed ha fatto DI TUTTO per NON MOSTRARLO?
    gli stessi operatori del 133 ti dicono quando hai ricaricato l'ultima volta, NON LA SCADENZA.

non ti puzza tutto questo di marcio??

PERCHE' nascondere qualcosa che è SCONTATO in una ricaricabile?

beh se tu nel contratto mi scrivi che la ricaricabile dura 12 mesi, mi devi mettere in condizione DI SAPERE quando scade.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Super

Predefinito

Fate attenzione al riferimento del decreto bersani, da quello che io capisco che se io non accetto posso anche non attivare una nuova sim e richiedere la monetizzazione del credito non a scadenza cioè tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero *********** �................................................. .el credito su un numero 3 gi� attivo o sul nuovo numero 3 che attiver�.

In via eccezionale 3 non le richiede di inviare alcuna documentazione, ma provvederemo a gestire la sua richiesta nel pi� breve tempo possibile (minimo 3 giorni).
    .............

ma praticamente potevano anche evitarsi la rimodulazione potevano staccarci le schede a tutti e in un colpo solo si liberavano della ST+ ed evitavano di darci offerte come tua7 ecc ecc sono troppo comici

ma poi mi vogliono fare credere che non possono rimetter la tariffa se se, magari sono pure vittime del loro stesso sistema informatico che a turno castiga i vari dirigenti

ma va va..... che buffoni
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio

ho ricevuto risposta anch'io via mail e dovrei comprare scheda nuova e trasferire il vecchio numero. mah...

vabbè questo si può fare... in fondo anche se si offrissero di spedirtela loro, arriverebbe fra un mese....
    Dopo le loro ferie!

Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio

il credito verrà trasferito al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani.

ma scusate se il bonus diventa non a scadenza perchè dovete togliermelo?????
    Il credito delle ST+ OLD era un tuttuno. Non esistevano distinzioni fra bonus e ricariche. Cosa che invece sarà in vigore dal 1 settembre.

Devono restituirlo tutto!!!

Partecipante Super

Predefinito disattivazione

Mi sto convincendo sempre di più che tutto ciò è stato pensato per poter neutralizzare il diritto di recesso in seguito alla rimodulazione. Molti di noi infatti erano intenzionati a recedere e chiedere il credito in cash. Tre allora ha pensato che se ci disattivava le sim e poi ci dava la possibilità di attivare una nuova sim ridandoci il numero e il credito avrebbe eliminato questo rischio. Non hanno però pensato che anche on la disattivazione in seguito al decreto bersani si può chiedere indietro il credito che però loro non vogliono monetizzare. Avranno penzato che noi tutti ci saremmo spaventati e che nessuno si sarebbe sognato di non accettare la loro proposta di acquistare una nuova sim e richiedere il ripristino del credito. Se infatti noi accettiamo tale proposta non potremo più chiedere il recesso con la portabilità del numero. Dobbiamo insistere che ci riattivino la nostra sim o altrimenti rifiutare la loro proposta e chiedere la monetizzazione del credito non a scadenza come insegna il buon Bersani.....Non ci possono costringere a spostare il creditosu un'altra sim.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omniback Visualizza Messaggio
    Non credo sia economicamente conveniente intraprendere un azione legale singolarmente. Meglio tentare in via amichevole la conciliazione, e poi appoggiarsi ad un associazione consumatori...

Cmq da parte mia non mi accontenterò di una email minacciosa, come risposta da TRE. Sarà utile tenersi in contatto per gli sviluppi...

dunque preciso:

1) il tentativo di conciliazione è obbligatorio... ma se tre non si presenta fai un buco nell'acqua.
    2) se l'associazione dei consumatori si muovo *anche per te* bene, ma se si muove per qualcun altro la sentenza resa inter alios non ha effetto nei tuoi confronti, al massimo puoi invocarla come precedente.

La mi idea è che è sempre meglio agire in giudizio e fare presto.

In campania, ad esempio, il tentativo di conciliazione si presenta innazi alla camera di commerico, che ad agosto chiude, e che conclude il procediumento in 45 giorni. Quindi se parti ora con il tentativo di conciliazione al meglio puoi agire dinnazi al giudice di pace a metà ottobre o giù di li...

Chiaramente la tre ha giocato anche su questo.

Quindi la mia idea è ORA presentare le istanze di conciliazione di modo che a settembre tutto sia pronto per partire.

Alla fine non costa nulla.

Prosit.

Partecipante Super

Predefinito

Non ci possono costringere a spostare il creditosu un'altra sim.
    leggi un po' qui cosa prevede la normativa AGcom per l'interruzione improvvisa del servizio:

http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm

fra l'altro l'Agcom sta proprio a Napoli e il co.re.com campania non funziona... quindi mi sa che chi ha avuto l'interruzione fa bene a fare muoversi chiedendo il provvedimento cautelare ivi previsto... chissà che non influenzi anche le determinazioni del consiglio di vigilanza del garante sulle comunicazioni visto e considerato che è stata presentata un'articolata istanza in tal senso.

Per il resto... è vero che l'azione legale singola costa... ma dipende chi te la fa, ovviamente se noi come gruppo di napoli abbiamo deciso di lanciarci in questa faccenda è perché abbiamo rassicurazioni da tale punto di vista.

Io insisto, se c'è qualche napoletano che ha questi problemi ci contatti!

Prosit!

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Mi sto convincendo sempre di più che tutto ciò è stato pensato per poter neutralizzare il diritto di recesso in seguito alla rimodulazione. Molti di noi infatti erano intenzionati a recedere e chiedere il credito in cash. Tre allora ha pensato che se ci disattivava le sim e poi ci dava la possibilità di attivare una nuova sim ridandoci il numero e il credito avrebbe eliminato questo rischio. Non hanno però pensato che anche on la disattivazione in seguito al decreto bersani si può chiedere indietro il credito che però loro non vogliono monetizzare. Avranno penzato che noi tutti ci saremmo spaventati e che nessuno si sarebbe sognato di non accettare la loro proposta di acquistare una nuova sim e richiedere il ripristino del credito. Se infatti noi accettiamo tale proposta non potremo più chiedere il recesso con la portabilità del numero. Dobbiamo insistere che ci riattivino la nostra sim o altrimenti rifiutare la loro proposta e chiedere la monetizzazione del credito non a scadenza come insegna il buon Bersani.....Non ci possono costringere a spostare il creditosu un'altra sim.
    comincio a pensarlo anche io!

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reflex Visualizza Messaggio
    dunque preciso:

1) il tentativo di conciliazione è obbligatorio... ma se tre non si presenta fai un buco nell'acqua.
    2) se l'associazione dei consumatori si muovo *anche per te* bene, ma se si muove per qualcun altro la sentenza resa inter alios non ha effetto nei tuoi confronti, al massimo puoi invocarla come precedente.

La mi idea è che è sempre meglio agire in giudizio e fare presto.

In campania, ad esempio, il tentativo di conciliazione si presenta innazi alla camera di commerico, che ad agosto chiude, e che conclude il procediumento in 45 giorni. Quindi se parti ora con il tentativo di conciliazione al meglio puoi agire dinnazi al giudice di pace a metà ottobre o giù di li...

Chiaramente la tre ha giocato anche su questo.

Quindi la mia idea è ORA presentare le istanze di conciliazione di modo che a settembre tutto sia pronto per partire.

Alla fine non costa nulla.

Prosit.
    la conciliazione davanti alla camera di commercio dovrebbe costare sui 50 euro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social