disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 42 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #291
    Partecipante Super L'avatar di merlino1010
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagnfra Visualizza Messaggio
    Mi hanno ricontattato in seguito ai fax e alle mail inviate, mi hanno riproposto la solita c....a del recupero del numero e del credito pagato, l'operatore non è stato in grado di rispondere alle mie domande su dove è scritto che la storia del mese del blocco delle chiamate fosse un'opzione e non un obbligo, l'ho messo alle strette e alla fine mi ha detto che se non sono contento posso fare causa.
    Non accettate l'elemosina, aspettate la risposta alla raccomandata e poi tutti al corecom al quale possiamo chiedere compilando un apposito modulo la riattivazione temporanea in attesa della conciliazione.
    Infatti, questi si credono che le usim erano tutte in mano a ragazzini fumati ?

    Sulla riattivazione temporanea....
    se c'e' anche il credito, si fa in tempo a portarlo via :
    E' una battuta ovvio, perdonate lo spirito amaro

  2. #292
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da merlino1010 Visualizza Messaggio
    Mi sono informato anche io, anche se è il giudice che decide caso per caso se puo' essere ammessa.

    E' il caso di un mio familiare che quotidianamente aveva contatti con 200 collaboratori/venditori.

    L'art. 700 ci sta.. ci sta proprio con 1000 euro al giorno di danni per mancati e ritardi degli ordinativi.

    il giudice deve verificare che vi siano i 2 requisiti essenziali e cioè:

    1) l'urgenza
    2) l'irreparabilità del danno.

    chiaramente perdere il numero di telefono principale su cui sei ragiungibile per tutti può essere ritenuto un danno grave a cui porre rimedio immediatamente da un giudice che ha particolare sensibilità verso il danno alla vita di relazione ed, eventualmente si parli di un professionista, all'indiscusso danno patrimoniale.

    Un giudice più "attempato" potrebbe pensare, invece, che non si verifichi un danno irreparabile... In ogni caso si può proporre reclamo alla corte D'Appello.

    cmq visti i costi tutto sommato contenuti vale la pena provare anche quest'altra carta.

  3. #293
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    a me rispondono questo...


    Gentile Cliente,

    riscontriamo la Sua comunicazione del 26/07/07 con cui Lei esprime rammarico per l’intervenuta disattivazione della Sua utenza prepagata avente numero 393-xyxyzzz , per farLe presente quanto segue.

    Ai sensi dell’art. 5 delle Condizioni Generali di Contratto applicabili al rapporto negoziale intercorso, i Servizi UMTS e DVB-H prepagati forniti da 3 vengono espressamente forniti per un periodo di tempo contrattualmente ben determinato (la “durata contrattuale”); tale periodo decorre dall’attivazione della Carta USIM o dall'ultima ricarica effettuata dal Cliente, più un ulteriore mese durante il quale l’utenza sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
    Trascorso detto periodo, 3 ha facoltà di disattivare la USIM, atteso l’intervenuto estinguersi del rapporto contrattuale.
    Il Decreto Bersani non ha modificato, né lo potrebbe, la durata contrattuale del rapporto giuridico che è e rimane nella diretta disponibilità delle parti contraenti; è intervenuto solo a stabilire che il Credito Residuo, frutto di ricarica acquistata dal Cliente, e presente sull’utenza telefonica prepagata, non è soggetto a scadenza: tale credito potrà pertanto, a richiesta del Cliente stesso, essere trasferito su altra USIM/USIM TV 3 ricaricabile intestata a Lei o ad altro Cliente 3 intestario di una USIM 3 ricaricabile, secondo le modalità indicate da 3 e riportate sul sito www.tre.it (“Modulo Trasferimento credito residuo”) e quando i nostri concorrenti lo consentiranno su carta prepagata dagli stessi emessa.

    Tanto premesso, 3, rilevato l’intervenuto estinguersi del rapporto contrattuale per il decorso del tempo stabilito, ha correttamente disattivato la carta USIM.
    Ciò non toglie che Lei conservi il diritto di richiedere, ed ottenere, il trasferimento del Credito Residuo frutto delle ricariche da Lei direttamente acquistate ma non di quelle erogateLe da 3 come traffico bonus o omaggio, su un’altra utenza prepagata 3.

    Nell’auspicio di averLe fornito utili chiarimenti, Le inviamo cordiali saluti.

    Servizio Clienti 3


    che palle, non si può nemmeno capire se sono davvero convinti o se lo dicono perchè costretti. a questo punto mando la raccomandata... e facchiulo...

  4. #294
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio
    a me rispondono questo...


    Servizio Clienti 3


    che palle, non si può nemmeno capire se sono davvero convinti o se lo dicono perchè costretti. a questo punto mando la raccomandata... e facchiulo...
    è tutta na storia inventata di sana pianta. Il contratto non ha termine alcuno, non è indicata da nessuna parte la durata e questa missiva è zeppa di castronerie... consigliagli di ristudiarsi il Trabucchi o il Trimarchi.

    Fai un bel 700 anche tu chissà che alla fine non si rendano conto di aver detto delle stupidaggini

  5. #295
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    un bel 700??? non si chiamava UG il modulo.... magari UG700... ahahhahhah

  6. #296
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vespa50 Visualizza Messaggio
    un bel 700??? non si chiamava UG il modulo.... magari UG700... ahahhahhah
    ma no, il GU5 lo presenti all'AGCOM che però ad agosto potrebbe funzionare a singhiozzo.

    Se hai fretta puoi fare anche un ricorso ex art. 700 c.p.c. al tribunale e li sono dolori per H3G

  7. #297
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ci sono novità?

  8. #298
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mmm ho letto meglio la storia del tribunale,

    abito in provincia, devo andare nel tribunale del capoluogo di provincia, devo chiedere aiuto a chi per muovermi lì dentro? non sono mai entrato in un tribunale...

  9. #299

    Predefinito

    Ragazzi qua ci si lamenta ma alla fine il nodo e' uno solo, perche' non avete ricaricato almeno una volta ogni 12 mesi?
    Io ho ricaricato le usim 3 ai tempi.

  10. #300
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ascolta, ma semplicemente perchè uno non può scordarsi? tanto per dirne una semplice...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social