disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Ma che voi sappiate le Ricariche Power erano valide per il prolungamento della validità della usim?? Se non fosse così sono fuori per 1 giorno soltanto per la mia Supertua+
    Sapete, non ho mai cancellato gli sms di notifica delle ricariche e/o autoricariche che mi inviava la 3 e così ho potuto verificare questa cosa: usim attivata il 19.11.2005 - Ricarica Power a pagamento del 06.05.2006 - Ricarica normale a pagamento del 20.12.2006
    Mi consigliate di farne un'altra adesso o è inutile in ogni caso, sia positivo che negativo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxjey Visualizza Messaggio
    Ma che voi sappiate le Ricariche Power erano valide per il prolungamento della validità della usim?? Se non fosse così sono fuori per 1 giorno soltanto per la mia Supertua+
    Sapete, non ho mai cancellato gli sms di notifica delle ricariche e/o autoricariche che mi inviava la 3 e così ho potuto verificare questa cosa: usim attivata il 19.11.2005 - Ricarica Power a pagamento del 06.05.2006 - Ricarica normale a pagamento del 20.12.2006
    Mi consigliate di farne un'altra adesso o è inutile in ogni caso, sia positivo che negativo?
    le power prolungavano di 12 mesi piu' uno in sola ricezione , la validita' delle sim

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sietta2000 Visualizza Messaggio
    le power prolungavano di 12 mesi piu' uno in sola ricezione , la validita' delle sim
    GRAZIE sietta2000!! allora forse mi salvo, è la mia unica Supertua+, tra l'altro con neanche tanto credito, poco più di 300 svanziche

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social