disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Nessuna invidia

Nessuna invidia per nessuno ho due supertua+ conosco BENISSIMO i metodi di autoricarica "allegri" e non ne ho mai usufruito. So solo che accusiamo i politici di abusare dei loro privilegi e per primi facciamo i soliti italiani che fanno di peggio appena possibile: parlo di cose quotidiane dal superare la gente in coda ecc fino appunto a pretendere più del dovuto. Non avremmo perso tariffe eccezionale della tim in minuti gratuiti, sms ecc, 3 non avrebbe disattivato sim anche se non ricaricate (ma almeno una ricarica all'anno dopo aver "legalmente ricaricato" per migliaia di euro penso qualcuno possa pur farla). Ricevo per lavoro circa 2/3 ore di telefonate al giorno da vari numeri e non ho mai avuto più di 100/150 € di autoricarica ma mi dite come si fa con metodi NORMALI ad avere migliaia e migliaia di euro in autoricarica? Ma fatemi un piacere abbiate almeno l'accortezza di
    non protestare ....

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scatto Visualizza Messaggio
    Nessuna invidia per nessuno ho due supertua+ conosco BENISSIMO i metodi di autoricarica "allegri" e non ne ho mai usufruito. So solo che accusiamo i politici di abusare dei loro privilegi e per primi facciamo i soliti italiani che fanno di peggio appena possibile: parlo di cose quotidiane dal superare la gente in coda ecc fino appunto a pretendere più del dovuto. Non avremmo perso tariffe eccezionale della tim in minuti gratuiti, sms ecc, 3 non avrebbe disattivato sim anche se non ricaricate (ma almeno una ricarica all'anno dopo aver "legalmente ricaricato" per migliaia di euro penso qualcuno possa pur farla). Ricevo per lavoro circa 2/3 ore di telefonate al giorno da vari numeri e non ho mai avuto più di 100/150 € di autoricarica ma mi dite come si fa con metodi NORMALI ad avere migliaia e migliaia di euro in autoricarica? Ma fatemi un piacere abbiate almeno l'accortezza di
    non protestare ....
    il ragionamento non fa una grinza

ma qui il fatto è solo uno...
    alcuni hanno dimenticato ( volutamente o meno di farsi la sua ricarica annua) e qui non riesco a trovare scusanti... un foglio excel con i dati delle sim non costa ne tempo ne fatica...

discorso diverso è per quelli che pur avendo ricaricato nei tempi giusti si sono trovati disattivate le schede, li hanno tutte le ragioni di protestare vivacemente e di :chair:

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scusate la domanda ma trovandomi all'estero il tempo per ricerche e connessioni ad internet e' alquanto limitato.
    Due domande:
    1) esiste un numero geografico e non 800179600 per inviare cosi' i fax anche dall'estero?
    2)io sono lombardo, qual e' l'indirizzo del corecom a cui inviare le istante di conciliazione e contestuale riattivazione dell'utenza?
    grazie

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Secondo voi la disattivazione puo arrivare se ho ricaricato ben oltre il 13esimo mese?

Intendo, la mia usim non veniva ricaricata da oltre un anno ma non è stata disattivata, una volta saputa la data dell'ultima ricarica (ho inviato email al 133 e mi hanno detto la data) ho subito acquistato la ricarica e l'ho fatta..

secondo voi si accorgeranno di questo lasso di tempo dalla penultima ricarica all'ultima ricarica (oltre 13 mesi)?

Partecipante DOC

Predefinito

Non ti preoccupare, ormai avendo caicato quanto la scheda e' ancora attiva, non possono piu' disattivarti.

Per sicurezza, manda una email al servizio clienti richiedendo la nuova data di scadenza.

Inoltre stamapti dal 133 online, lo storico ricariche da cui si evince l'ultima ricarica e dormi pure tranquillo...

P.S. qualcuno mi dice dove posso recuperare queste benedette carte dei servizi.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ninno Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, ormai avendo caicato quanto la scheda e' ancora attiva, non possono piu' disattivarti.

Per sicurezza, manda una email al servizio clienti richiedendo la nuova data di scadenza.

Inoltre stamapti dal 133 online, lo storico ricariche da cui si evince l'ultima ricarica e dormi pure tranquillo...

P.S. qualcuno mi dice dove posso recuperare queste benedette carte dei servizi.
    C'è un post apposito con tutti i vecchi contratti, è qui su Mondo3 ma non ricordo bene dove.

Partecipante DOC L'avatar di victor86

Predefinito

Da domani inizieranno ad ri-attivare le usim disattivate per errore, ovvero quelle disattivate anche se hanno fatto la ricarica nei tempi giusti, indietro il numero, il piano e anche tutto il credito. Nei due giorni precedenti si vede che gli sono bastate le 10.000 e oltre ricariche fatte dai clienti colpiti
    Non so che scrivere basta

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da victor86 Visualizza Messaggio
    Da domani inizieranno ad ri-attivare le usim disattivate per errore, ovvero quelle disattivate anche se hanno fatto la ricarica nei tempi giusti, indietro il numero, il piano e anche tutto il credito. Nei due giorni precedenti si vede che gli sono bastate le 10.000 e oltre ricariche fatte dai clienti colpiti
    Posso chiederti come fai a sapere questa cosa ?

Partecipante Mistico

Predefinito

@sbarabaus:
    un po' di margine ci puo' pure essere... ma NON un esatto anno intero proprio come successo a me! E ribadisco che nonostante tutto non si puo' ancora sapere la data di scadenza della usim! Ne via fonia ne via portale wired! E' assurdo e ridicolo! Ma soprattutto INACCETTABILE.
    Ora speriamo di ripristinare la situazione, ma per evitare problemi futuri, bisognera' insistere alla tre per far visualizzare o poter conoscere in maniera AUTONOMA la data di scadenza senza contattare il servizio clienti (che non e' sempre affidabile, ognuno da' risposte differenti).
    Ad ogni modo, per quanto riguarda la mia usim, ieri parlando con una signorina del 133, la stessa ha provato a fare la furba rinfacciandomi che non avevo mai ricaricato, e ovviamente gli ho ribattuto che non aveva importanza in quanto loro non mi avevano ne avvisato (come in altre usim che posseggo, tra l'altro!) ne consentito di conoscere la data di scadenza! Dopo un po' di battibecco "casualmente" cade la linea (non per colpa mia intendo!).
    Oggi richiamo e mi dicono invece che e' stata disattivata per errore, ma che per riattivarla dovro' essere ricontattato e mi trasferiranno credito, numero e tariffa (quest'ultima cosa da me richiesta specificamente alla operatrice) in una nuova usim. Mi sono purtroppo dimenticato di chiedere se mi sarebbe costato qualcosa, ma se mi richiameranno glielo chiedero' sicuramente.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    @sbarabaus:
    un po' di margine ci puo' pure essere... ma NON un esatto anno intero proprio come successo a me! E ribadisco che nonostante tutto non si puo' ancora sapere la data di scadenza della usim! Ne via fonia ne via portale wired! E' assurdo e ridicolo! Ma soprattutto INACCETTABILE.
    Ora speriamo di ripristinare la situazione, ma per evitare problemi futuri, bisognera' insistere alla tre per far visualizzare o poter conoscere in maniera AUTONOMA la data di scadenza senza contattare il servizio clienti (che non e' sempre affidabile, ognuno da' risposte differenti).
    Ad ogni modo, per quanto riguarda la mia usim, ieri parlando con una signorina del 133, la stessa ha provato a fare la furba rinfacciandomi che non avevo mai ricaricato, e ovviamente gli ho ribattuto che non aveva importanza in quanto loro non mi avevano ne avvisato (come in altre usim che posseggo, tra l'altro!) ne consentito di conoscere la data di scadenza! Dopo un po' di battibecco "casualmente" cade la linea (non per colpa mia intendo!).
    Oggi richiamo e mi dicono invece che e' stata disattivata per errore, ma che per riattivarla dovro' essere ricontattato e mi trasferiranno credito, numero e tariffa (quest'ultima cosa da me richiesta specificamente alla operatrice) in una nuova usim. Mi sono purtroppo dimenticato di chiedere se mi sarebbe costato qualcosa, ma se mi richiameranno glielo chiedero' sicuramente.

Come vedete le risposte degli operatori sono sempre differenti.

Ieri ho chiamato e mi hanno detto che ci sono buone speranze di riattivazione. Oggi richiamo e mi dicono che devo "morire"...

Io personalmente non li chiamo piu'...

Per la cosa che ti hanno detto, probabilmente e' quello che hanno offerto a me... Ovvero il recupero del solo numero, poiche' devi attivarti una nuova sim con nuova tariffa e soprattutto dal credito e' escluso quello da autoricarica.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social