Uella!
Mi è appena arrivata la fattura (errata) ed un'altra nota di credito pari a 40€ relativa al periodo aprile-maggio-giugno.
Ci capisco ancora meno...
il punto e' che e' ottimo anche a 29 per chi vuole una flat internet dignitosa e una semi-flat sulle chiamate (stt se chiama anche numeri esteri zona1). Io ho provato a guardare le offerte dei competitor ma lasciamo perdere dai. tutto compreso 30 di tim da' solo una risicatissima flat voce (8 minuti di chiamata al giorno ci fai la birra se il cell lo usi) e se vuoi usare internet devi spenderne almeno altri 20 sopra.
le offerte semi-flat di vodafone non ne parliamo proprio, sono da rapina autorizzata.
l'unica alternativa papabile e' passare a 03 con naviga3 e gente di 3 ma non so se andrei a risparmiare (sempre considerando il canone 05 a 29 euro si intende) perche' poi tutte le altre chiamate mi costerebbero 24 centesimi solo per dire "ciao" e comunque non abbandonerei h3g.
se li sono fatti bene i loro conti, se la pigliano comoda perche' sanno benissimo che lo molliamo malvolentieri st'abbonamento...
Uella!
Mi è appena arrivata la fattura (errata) ed un'altra nota di credito pari a 40€ relativa al periodo aprile-maggio-giugno.
Ci capisco ancora meno...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Stasera mi ha chiamato una signorina.
Con l'aria di quella che cadeva giù dal pero mi ha detto: " eh già, c'è un errore... manderò una segnalazione... stano..."
Maronn, che incapaci....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Devo però dire che ora rispondono alle mail prestissimo!
L'ho inviata alle ore 16,26, e la risposta è arrivata alle 18,39.
Eccola:
Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In riferimento alla PromoZero5 la informiamo che gli sconti corrispondenti le sono stati erogati tramite Nota di Credito numero xxxxxxxxx.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Anna Maria
Servizio Clienti 3
Certo, SE rispondono! Io ho un paio di email ferme l' da gennaio e l'ultima mandata proprio lunedi ancora senza risposta. Le altre invece hanno TUTTE le risposte identiche: abbiamo preso in carico il problema,... le faremo sapere...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
se avessi letto il resto del thread sapresti già la risposta...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma x curiosità, quanto dovrebbe essere la prima fattura con le due promozioni (9 euro e la No tax)?
La mail ulteriore di risposta alla domanda: quanto è la nota di debito è la seguente:
Gentile Sig.
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la Nota di Credito N°xxxxxx è dell'importo di 80 Euro.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Claudio
Servizio Clienti 3
Quindi io dovrei pagare: 148 meno 80= 68?