Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 19
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Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

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  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di mistrals
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    telefonato adesso al 133 e mi hanno chiesto gli estremi bancari (nonostante io abbia l'addebbito su Carta). A detta dell'operatrice entro la prossima settimana dovrei visualizzare il maltolto (90 eurozzi).
    OVVIAMENTE anche questa fattura è errata ma mi ha rassicurato che la prossima sarà giusta.

    Se non fosse tropo conveniente questo piano li avrei FANXXXIZZATI DA UN PEZZO

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    Citazione Originariamente Scritto da mistrals Visualizza Messaggio
    telefonato adesso al 133
    ma non chiamate per regalargli altri soldi! Mandate mail e fatevi richiamare tanto cmq fino al 15 ottobre c'e' tempo.

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
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    vista anche io online, 70,88 invece che 30,66
    mi hanno inviato solo una nota credito ad Agosto di 40 euro invece che 83!!!
    Ho già scritto al servizio clienti in maniera poco serena, iniziando ad introdurre la definizione di truffa!!!:chair:

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    io a quasi 5 mesi dalla richiesta di rimborso della nota di credito ancora non vedo niente...

  5. #5

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    anche qua

    ho degli "sconti cortesia" ma che riguardano ALTRI reclami ed errate fatturazioni e mancate applicazioni dello sconto TCG "no tax"...

    peracottariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

  6. #6
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
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    eheh hanno avuto il coraggio di rispondermi che è tutto corretto!!!!!



    Gentile Sig. pincopallino,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dai controlli effettuati sull'ultima fattura non ci risulta nessun errore sull'applicazione del canone del piano Zero5.

    In corrispondenza del canone viene applicata una somma di 16,67 euro per due mesi (8 euro circa al mese perchè applicata senza iva).

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!




    Spett. Tre o Consulente tre,
    Stamane, tramite il 133 on line, ho letto la seconda bolletta riferita al numero xxxxxxxxxxxxx con contratto zero5 promo a 9euro e no tax.
    L'importo della seconda bolletta 70,68 euro ANCORA NON TIENE CONTO DELLA PROMO PER CUI HO SOTTOSCRITTO QUESTO CONTRATTO.
    Mi è arrivata una nota credito nel mese di agosto per soli 40 euro (chiaramente non accreditata da nessuna parte), mentre dovevano essere oltre 90 euro.
    In questa bolletta con scadenza 15 ottobre avete applicato SOLO LA PROMO NO TAX, ma il canone della zero5 e' stato calcolato di nuovo per intero, a 70,68 euro invece che 30,66 euro, quindi con ben 40 euro in piu' del dovuto!!!!
    Onestamente sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. Voglio spiegazioni precise su questa incresciosa e ripetuta vicenda, e chiaramente voglio immediato rimborso dei soldi NON DOVUTI alla Vs azienda.
    Ho già i moduli per l'adiconsum pronti, ma non vorrei arrivare a tanto.
    La convenienza di questo contratto da me scelto è stata quella dei 9 euro più i costi di chiamata, ma da maggio ad oggi si è trattato solo di una truffa vera e propria.
    Sperando in vostra immediata e chiarificatoria risposta
    Vi porgo cordiali saluti.
    Pinco Pallino
    Ora gli ho chiesto di spiegarmi secondo loro in che cosa consiste secondo loro il contratto Zero5 PROMO 9euro con no tax?
    Grazie

    Son curioso di vedere cosa rispondono

  7. #7

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    Ciao, potresti dirmi se con la tua zero 5 in promo hai acquistato o non il telefono? A me l'hanno dato in comodotato e per questo mi dicono che adesso devo pagare 29 euro invece di 9. Grazie.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    fabio, quando gli scrivi conviene sempre riportare in calce i precedenti scambi di mail che sicuramente avrai gia' avuto con loro sull'argomento se no devi ricominciare tutto da capo. se devi spiegare a loro che il canone di 29 euro e' diviso in due tranches perche' una parte sono per certi servizi e un'altra per altri stiamo freschissimi.

  9. #9
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
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    ti riferisci alla bolletta precedente?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    no mi riferisco a quello che ho scritto, ai precedenti scambi di email. o e' la prima volta che gli segnali la cosa? non credo no?

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