Stasera mi ha chiamato una signorina.
Con l'aria di quella che cadeva giù dal pero mi ha detto: " eh già, c'è un errore... manderò una segnalazione... stano..."
Maronn, che incapaci....
Stasera mi ha chiamato una signorina.
Con l'aria di quella che cadeva giù dal pero mi ha detto: " eh già, c'è un errore... manderò una segnalazione... stano..."
Maronn, che incapaci....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Devo però dire che ora rispondono alle mail prestissimo!
L'ho inviata alle ore 16,26, e la risposta è arrivata alle 18,39.
Eccola:
Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In riferimento alla PromoZero5 la informiamo che gli sconti corrispondenti le sono stati erogati tramite Nota di Credito numero xxxxxxxxx.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Anna Maria
Servizio Clienti 3
Ma x curiosità, quanto dovrebbe essere la prima fattura con le due promozioni (9 euro e la No tax)?
La mail ulteriore di risposta alla domanda: quanto è la nota di debito è la seguente:
Gentile Sig.
in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la Nota di Credito N°xxxxxx è dell'importo di 80 Euro.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Claudio
Servizio Clienti 3
Quindi io dovrei pagare: 148 meno 80= 68?