attivata zero5 a 9 euro il 10/04/2007 usim sciolta
Zero3 da zero5 a 29 dal 11/4/2007
zero 3 dal 20/04/2007
tutto in unica fattura
addebito di 93,89
nota credito di 20 euro
riconosciuto errore dopo varie email e contattato 133
Con chiarezza per ognuno che attivato la zero5 in promo potrebbe anche indicare quando l'ha attivata, di che importo era la fattura e se gli è arrivata la nota di credito. Sarebbe anche gradito sapere le risposte ricevute in merito dagli operatori, ma per favore niente commenti personali, per quello c'è l'altro thread.
Qui riepilogherò la situazione per ciascuno:
Antonioz:
Attivazione: 19 aprile
Condizioni: telefono in acquisto
Importo fattura: 88€
Nota di credito: no
Comunicazioni degli operatori: 0
Fatture visibili on-line: 0
Antonio
Tessera N°113
attivata zero5 a 9 euro il 10/04/2007 usim sciolta
Zero3 da zero5 a 29 dal 11/4/2007
zero 3 dal 20/04/2007
tutto in unica fattura
addebito di 93,89
nota credito di 20 euro
riconosciuto errore dopo varie email e contattato 133
Abbiamo qualche news? La fattura della mia zero5 dovrebbe essere stata emessa il 15 luglio, ma tutt'ora latita...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma xkè gli abbonamenti devono essere tutti così ke cercano di fregarti? ovvio ke unop si fa ricaricabili ceh nervoso
aggiornamento alla fattura del 15/7/2007
fatturato OVVIAMENTE a 29€ nel periodo 1/7-31/8
Emesse numero 3 note di credito
1a di 10€ datata 23/5
2a di 40€ datata 3/6
3a di 40€ datata 23/6
NESSUNA DI QUESTE E' STATA RIACCREDITATA IN NESSUNA MANIERA SULLA FATTURA DI LUGLIO NE RIACCREDIATATA SULLA CARTA DI CREDITO.
Prontamente contattato il 133 e mi è stato risposto che verrano scalate dalla fattura di settembre perchè le hanno visualizzate solo ADESSO.....
Io comincio ad arrendermi......
oddio ho visto la fattura in PDF in questo momento... 120 euro di fattura ma non capisco
ho doppi canoni per lo stesso periodo della zero5 ... alcuni segnati come "iva 10%"
ora me la stampo e la studio...
vedremo se in forma cartacea c'e' qualche nota di credito...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok ok ho infatti appurato
allora ho da pagare 4 mesi a prezzo pieno
ora attendo il cartaceo per vedere se ci sono note di credito...
fab---
bisogna vedere se avremo l'addebito per l'importo totale della seconda fattura o se scaleranno da li le prime note credito gia' ricevute
la mia è già la SECONDA fattura.........