Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Per la seconda volta ho ricevuto la fattura senza nessunissima nota di credito e la cosa bella è che ancora non ho ricevuto alcuna risposta alle mail e ai fax mandati al servizio clienti, ieri mattina ho chiamato il 133 e mi ha risposto una operatrice che parlava molto male l'italiano con un accento estero probabilmente america latina, è stato veramente difficile spiegarle il problema è comunque lei non lo ha capito, mi voleva spiegare che la fattura è giusta!!! Comunque io ho mandato un altro fax e una raccomandata di messa in mora nella quale chiedo anche i 60€ di risarcimento. Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...
    Antonio
    Tessera N°113

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioz Visualizza Messaggio
    Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...
    ma che ti rispondano dandoti ragione e/o ti inviino le note di credito senza saldarle non mi pare proprio meglio sinceramente.
    A me e' stato assicurato e spergiurato che la prossima fattura sara' corretta e sara' stornato quanto erroneamente addebitato. Ho una loro mail, scripta manent.
    Se la mia seconda fattura non avra' quanto promesso IO personalmente andro' al Corecom.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ma quante noie e scocciature con questi telefoni, mi vien voglia di mollare tutto; i telefonini dovrebbero semplificarci la vita ed invece ci stanno massacrando di debiti, ... disservizi, ... preoccupazioni, e chi piu ne ha piu ne metta, .... mi sto stufando ....

    Oggigiorno per comprare un terminale decente bisogna fare un finanziamento! :chair:

    Forse sarebbe opportuno riconsiderare i servizi di telefonia nella nostra economia e vita quotidiana, forse non sono cosi essenziali, specie alla luce di tutte queste complicazioni, ... meglio una buona salute; ... compagnie telefoniche andate a

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crusnik02 Visualizza Messaggio
    Ma quante noie e scocciature con questi telefoni, mi vien voglia di mollare tutto; i telefonini dovrebbero semplificarci la vita ed invece ci stanno massacrando di debiti, ... disservizi, ... preoccupazioni, e chi piu ne ha piu ne metta, .... mi sto stufando ....

    Oggigiorno per comprare un terminale decente bisogna fare un finanziamento! :chair:

    Forse sarebbe opportuno riconsiderare i servizi di telefonia nella nostra economia e vita quotidiana, forse non sono cosi essenziali, specie alla luce di tutte queste complicazioni, ... meglio una buona salute; ... compagnie telefoniche andate a

    Non sono daccordo. La telefonia mobile semplifica E DI MOLTO la vita quotidiana, sia privata che professionale.
    Purtroppo però ci siamo messi nelle mani di INCOMPETENTI e FURBETTI, tutto qui.
    Però tali FURBETTI non sanno che se continuano a tirare la corda come stanno facendo in questo periodo, prima o poi si spezzerà. Noi avremo comunque da poter ripiegare verso altri gestori (più o meno seri...), però vanno a casa.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Si vabbè, Corecome e Agcom non fanno un bel niente!
    agcom non c'entra nulla.
    in caso di controversia ti scarichi il formulario ug, lo presenti al corecom della tua regione e entro 30 giorni convocano le parti per un tentativo di conciliazione. perche' non provi prima di dire che non fanno un bel niente? con un atteggiamento cosi' non vai da nessuna parte poi imho non hai neanche tanto diritto di starti a lamentare.
    stesso dicasi per il discorso raccomandata: che ti frega se le han perse (ma gliele hai davvero mandate? con ricevuta di ritorno? ti e' arrivata la ricevuta? quella fa fede), se fai una portabilita' in uscita tra massimo 2 settimane hai chiuso con h3g.

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di vaiHomer
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ecco come hanno risposto alla mia mail:
    __________________________________________________ __
    Gentile Sig. Rossi,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che siamo gia' a conoscenza della necessita' di emettere note credito che compensino il pagamento del canone totale per il piano tariffario Zero 5 anziche' quello in promozione.

    La invitiamo ad attendere, avra' visibilita' di tale rimborso nelle prossime fatture utili.
    __________________________________________________ ___

    Almeno hanno risposto cordialmente, poi speriamo che sia vero ;-)

    Ciao,
    H.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    allora, non mi importa di come sono andate le cose in passato e ribadisco che agcom non c'entra. hai provato _stavolta_ a rivolgerti al corecom? hai provato visto che in seguito alle raccomandate non e' successo nulla a fare una mnp in uscita?
    non mi ci voglio mettere pure io, ma scherzi, solo ti esorto ad agire e non solo a lamentarti!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Considerando chi ha alle spalle H3G non chiuderà di certo, chi rischia è 3 ITALIA. Mi sa che anche ai cinesi quando gli girano gli girano!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Oltre a questo da tutti i canali ho ricevuto risposta che se voglio disdire o fare portabilità, devo pagare una penale per recesso anticipato. Cosa che non dovrei proprio perchè ho usim sciolta e tv fonino di proprietà!
    e vorrei ben vedere ma chi ti ha detto questa corbelleria?
    poi scusa che c'entra la retention, se vuoi andare via dovrebbe fregartene 0.

    comunque se la mia seconda fattura sara' sbagliata ricorrero' al corecom e vedremo se nel mio caso non fara' nulla, certo che se ti arrendi in partenza e ti limiti solo a fare la voce grossa con loro ottieni poco, se non di farti bloccare la linea per insolvenza.

    non so, non dico che sia il tuo caso perche' non ti conosco, ma a volte ho la spiacevole sensazione che la gente sia buona solo a lamentarsi poi quando si tratta di fare qualcosa di concreto se ne esce con le solite frasi "ma tanto non serve a nulla". Ah beh se si aspetta la manna dal cielo siam proprio freschi.

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito Ot

    Lo gia' scritto altre volte ma Zero 5 a 9 euro mensili e', imho, il miglior piano post pagato sul mercato...anche in futuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social