Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Abbonamento a zero5 sottoscritto il due maggio.Proprio ora dai movimenti
    del mio conto corrente vedo che H3G mi ha prelevato 90.90 euro invece dei 170 euro che erano indicati nella mia bolletta cartacea.Meno male , tutto si sistema

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    ..allora tutto a posto..

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    a me addirittura non hanno ancora addebitato nulla. ho chiamato la servizi interbancari e mi han dato i movimenti della carta aggiornati a stamattina ma dell'addebito di H3G zero tracce, e doveva avvenire il 14. magar avran preso in mano il pallottoliere per riconteggiare il tutto

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di mistrals
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24

    Predefinito

    idem, fino a stamattina 0 addebiti sulla carta.... il maltolto era di 90€ e la fattura in scadenza 14 agosto di 92 e spiccioli..... resto in stand-by

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    a me addirittura non hanno ancora addebitato nulla. ho chiamato la servizi interbancari e mi han dato i movimenti della carta aggiornati a stamattina ma dell'addebito di H3G zero tracce, e doveva avvenire il 14. magar avran preso in mano il pallottoliere per riconteggiare il tutto
    idem doveva avvenire il 14

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Aspettiamo qualche altro giorno...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ma scusa andrea non per farmi gli affaracci tuoi ma che tipo di errato addebito hai avuto? non puoi segnalare la cosa anche alla servizi interbancari??

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma scusa andrea non per farmi gli affaracci tuoi ma che tipo di errato addebito hai avuto? non puoi segnalare la cosa anche alla servizi interbancari??
    No, ho avuto una prima fattura errata della Zero3. Visti gli errori sono stato rimborsato per un totale di una 60ina di euro a mio favore con tanto di nota di credito ad oggi mai rimborsata ne' tantomeno compensata...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    fa benissimo io andrei dritta al corecom

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    io non ho avuto ancora alcun addebito nonostante la mia fattura indichi come data di addebito il 14 agosto. dati verificati in tempo reale, risulta per es la spesa che ho fatto stamattina.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social