Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Devo però dire che ora rispondono alle mail prestissimo!

    L'ho inviata alle ore 16,26, e la risposta è arrivata alle 18,39.

    Eccola:



    Gentile Cliente,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    In riferimento alla PromoZero5 la informiamo che gli sconti corrispondenti le sono stati erogati tramite Nota di Credito numero xxxxxxxxx.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Anna Maria
    Servizio Clienti 3

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    In riferimento alla PromoZero5 la informiamo che gli sconti corrispondenti le sono stati erogati tramite Nota di Credito numero xxxxxxxxx.
    il problema mica sono le note di credito, è il farsele rimborsare sono a 99 giorni di attesa...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il problema mica sono le note di credito, è il farsele rimborsare sono a 99 giorni di attesa...
    Ma non è che le seguenti fatture trovi gli importi da pagare uguali a zero fino a rientrare?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma non è che le seguenti fatture trovi gli importi da pagare uguali a zero fino a rientrare?
    eh magari... i miei 99 giorni sono anche DOPO aver ricevuto altre fatture senza compensazione (che tra l'altro non sarebbe possibile, la nota di credito è un titolo esigibile per tutti tranne che per H3g )

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Ma x curiosità, quanto dovrebbe essere la prima fattura con le due promozioni (9 euro e la No tax)?

    La mail ulteriore di risposta alla domanda: quanto è la nota di debito è la seguente:


    Gentile Sig.

    in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la Nota di Credito N°xxxxxx è dell'importo di 80 Euro.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Claudio
    Servizio Clienti 3

    Quindi io dovrei pagare: 148 meno 80= 68?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Quindi io dovrei pagare: 148 meno 80= 68?
    no, 148... le note di credito NON vanno in compensazione, devono essere rimborsate direttamente (auguri...)

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, 148... le note di credito NON vanno in compensazione, devono essere rimborsate direttamente (auguri...)
    Si, lo so, ho capito, ma era per capire di quanto sarebbe dovuta essere la mia prima bolletta, e poi ci sono 24 euro in più!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social