anche io ho ricevuto la prima fattura della zero5 a 9€, unificata alla zero7, per un totale di 213€ con addebito su carta domani 14 agosto 2007.
Tenendo conto che la zero7 mi viene 109€ non sono stato poi troppo sfigato ad avere la zero5 dell'importo di 104€
Cmq ho scritto la mail di prassi al servizio clienti e domattina mando anche il fax
Contattato ieri da un operatrice 133, molto gentile e disponibile, che chiedendo scusa dell'accaduto, mi ha confermato quello che dicevo, e cioè che i miei 80 euro di nota di credito, li ritroverò sotto la voce " sconto cortesia" nelle prossime fatture: cioè la prossima fattura sarà di 9 euro che scalerò dallo sconto cortesia; in effetti ho pagato anticipatamente circa 9 fatture!
Da oltre una settimana ho fatto il fax ed ho scritto mails, e fino ad adesso nessun riscontro! Auguro un buon ferragosto ai manager di 3 italia.
ragazzi bloccate il pagamento e vi arriverà il bollettino a casa con l'importo esatto.
state tranquilli che, se avete fato presente il problema, la linea non ve la bloccano.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Ciao ragazzi qcn sa dirmi l'ind eail dove pedie le proprie lamentele?magari ance una mail tipo da utilizzare tanto la situazione è = per tutti. grazie:chair:
ma ogni giorno se ne inventano una nuova?![]()