Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 36 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se avessi letto il resto del thread sapresti già la risposta...
    ...si ho letto...ma la speranza è sempre l'ultima a morire...

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    anche io ho ricevuto la prima fattura della zero5 a 9€, unificata alla zero7, per un totale di 213€ con addebito su carta domani 14 agosto 2007.
    Tenendo conto che la zero7 mi viene 109€ non sono stato poi troppo sfigato ad avere la zero5 dell'importo di 104€
    Cmq ho scritto la mail di prassi al servizio clienti e domattina mando anche il fax

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    anche io ho ricevuto la prima fattura della zero5 a 9€, unificata alla zero7, per un totale di 213€ con addebito su carta domani 14 agosto 2007.
    Tenendo conto che la zero7 mi viene 109€ non sono stato poi troppo sfigato ad avere la zero5 dell'importo di 104€
    Cmq ho scritto la mail di prassi al servizio clienti e domattina mando anche il fax
    Cosa avete scritto nel fax ??

  4. #4
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristoff Visualizza Messaggio
    Cosa avete scritto nel fax ??
    riporto lo stesso testo della mail, vale a dire che la bolletta è errata, ci sono importi addebitati erroneamente e che la bolletta doveva essere di 18 euro più i consumi.....

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se avessi letto il resto del thread sapresti già la risposta...
    Contattato ieri da un operatrice 133, molto gentile e disponibile, che chiedendo scusa dell'accaduto, mi ha confermato quello che dicevo, e cioè che i miei 80 euro di nota di credito, li ritroverò sotto la voce " sconto cortesia" nelle prossime fatture: cioè la prossima fattura sarà di 9 euro che scalerò dallo sconto cortesia; in effetti ho pagato anticipatamente circa 9 fatture!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Da oltre una settimana ho fatto il fax ed ho scritto mails, e fino ad adesso nessun riscontro! Auguro un buon ferragosto ai manager di 3 italia.
    _________________________________________

    - Il problema di essere unici è che si vede! -
    Fan di Fusion Chicago radio.
    ... il tuo cervello non pesa 1 chilooo ....

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    ragazzi bloccate il pagamento e vi arriverà il bollettino a casa con l'importo esatto.

    state tranquilli che, se avete fato presente il problema, la linea non ve la bloccano.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #8

    Predefinito

    Ciao ragazzi qcn sa dirmi l'ind eail dove pedie le proprie lamentele?magari ance una mail tipo da utilizzare tanto la situazione è = per tutti. grazie:chair:

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Si può solo bloccare il pagamento con rid bancario, con la carta di credito non si può. E non penso nemmeno che H3G comprenda e non faccia storie, visto la loro "morte di fame".
    Perchè non si potrebbe?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ma ogni giorno se ne inventano una nuova?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social