Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    no, a me han detto ottobre.
    Allora sarà ottobre.Purchè sia certo che lo faranno ....

Predefinito

Ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo, per cominciare voglio ringraziarvi per tutte le informazioni utili che date, mi siete stati veramente di aiuto tante volte. Sono entrato in questa discussione perchè anch'io ho un abbonamento Zero5 che da qualche mese trovo indicato con il nome di TuaTv e all'inizio di agosto mi è arrivata la fattura come tutti voi a canone pieno, per la precisione di euro 141. Non mi sono arrivate note di credito di alcun genere, come voi ho contattato il 133 che mi ha garantito la regolarità delle fatture da ottobre. Oggi però mi sono accorto dall'estratto conto della carta di credito che alla voce H3G con data 14 agosto sono stati detratti 101 euro e non 141. Questo significa senza ombra di dubbio che mi sono state applicate le prime note di credito e anche se non mi è stato tolto tutto ciò che ho pagato in più (circa 67 euro) un passo avanti è stato fatto. non credete?

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

questa e' un'ottima notizia. che fattura era la prima o la seconda?

PS: perche' 67 euro in piu'? saranno 60 casomai, come nel mio caso, un canone fatturato e due anticipati a prezzo pieno... ed evidentemente ti hanno stornato quello gia' fatturato. adesso vedo quando fanno l'addebito a me come si comportano che sono molto curiosa a sto punto (io purtroppo da cartasi on line vedo solo gli addebiti fino al 13 agosto stamattina).

Predefinito

é la prima fattura. euro 67 perchè ho stipulato il contratto il 16 maggio e nella fattura sono conteggiati 4 canoni ( 2 posticipati e due anticipati ) di cui il primo ( Maggio ) conteggiato solo parzialmente.

Predefinito

hai ragione... ho controllato e mi hanno addebitato 40.46 euro invece dei 120

Predefinito

da quel che ho capito, hanno stornato "una tantum" solo i canoni INTERI ingiustamente pagati

quindi 20 euro per ogni mese intero... per le frazioni in effetti non so come si intendano comportare

comunque e' stata una piacevole sorpresa vedere che nonostante non mi avessero spedito le note di credito abbiano addebitato su carta di credito solo una cifra vicina all'effettivo importo dovuto

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

ah capito. io invece l'ho stipulato il 31 maggio e il "maltolto" nel mio caso e' di 60 euro. vediamo se avro' anche io piacevoli sorprese

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ah capito. io invece l'ho stipulato il 31 maggio e il "maltolto" nel mio caso e' di 60 euro. vediamo se avro' anche io piacevoli sorprese
    io nessuna sorpresa piacevole... Lunedì vado di messa in mora, entro settembre li convoco al corecom se non rispondono

Partecipante Magico L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io nessuna sorpresa piacevole... Lunedì vado di messa in mora, entro settembre li convoco al corecom se non rispondono
    ...nervosetto...

Predefinito

no, ho ricontrollato, ricordavo (male) di aver avuto un rimborso in questa fattura per la notax non applicata sullo zero3, invece riguardando la bolletta ho rammentato che mi sarà inserito nella prossima

quindi per la zero5 dovrebbe essere tutto ok, ho pagato 3 mesi e 3/4 pieni e me ne hanno stornati 4 x 20 euro (quindi anche meglio ), mentre non torna solo l'aver pagato 6 tcg (ho due abbonamenti, entrambi dovrebbero avere la notax) e aver avuto lo storno solo di 2 (presumo della zero3 attiva da gennaio scorso)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social