A me idem 153 euro. Ho già mandato 2 mail una sabato una oggi ... nessuna risposta che faccio ??
mi sa che vado al negozio 3
A me idem 153 euro. Ho già mandato 2 mail una sabato una oggi ... nessuna risposta che faccio ??
mi sa che vado al negozio 3
scegli:
1) li taratassi di mail, fax o chiamate al 133 prendendoti quello che ti dicono
2) ti metti con l'animo in pace ed aspetti i tempi fisiologici (biblici) che rimettano tutto a posto, oltre che fare le segnalazioni non puoi fare, anche se arriva la nota credito, ne passa del tempo prima di riscuotere
3) disdici il contratto con MNP
L'errore c'è, da più fonti hai letto (spero), e verrà corretto tra un paio di mesi.
![]()
Anche io non disdico per ovvi motivi, le note credito le pagheranno, ma con i tempi loro, quindi indefiniti.
Il rimborso puoi chiederlo dopo aver ricevuto la loro risposta, per ogni giorno di ritardo dopo il secondo, fino a 60€. Io i rimborsi nemmeno li chiedo più, mi fanno solo innervosire e perdere del tempo![]()
si', che la promo fosse valida solo a maggio e' davvero nuova, non san piu' cosa inventarsi. comunque sia a te sia a chi serve se serve: ho salvato a suo tempo la gif della schermata del browser con la pagina promozionale dove c'era scritto ben chiaro "9 euro per sempre". se volete ve la spedisco.
piu' che altro direi "prudenti".
l'unica cosa e' che ce l'ho sul pc dell'ufficio e ci torno giovedi' mattina, comunque mi ricordo senz'altro.
magari anticipami in mp come faccio a postarla perche' l'ho salvata in un file word.
grazie.
no, a me han detto ottobre.