l'unica piccola nota è che un "cellulare in comodato" non lo si acquista
Rinnovo anche il mio welcome![]()
l'unica piccola nota è che un "cellulare in comodato" non lo si acquista
Rinnovo anche il mio welcome![]()
la situaziione è identica alla mia....i primi di gennaio il servizio clienti mi ha chiesto di rispedire per la terza volta il telefono dopodiche' se torna riparato me ne vado immediatamente da questo gestore....io con due numeri e faccio abbandonare anche mio padre sempre con due numeri...
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post561424
Apple, Tre e chiunque altro possono dire cio che vogliono ma quel che è certo è che il consumatore non professionista ha diritto a 2 anni di garanzia. Stop.
Poi si può discutere sul sesso degli angeli quanto si vuole....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
sapessi le litigate che sono in corso...Apple, Tre e chiunque altro possono dire cio che vogliono ma quel che è certo è che il consumatore non professionista ha diritto a 2 anni di garanzia. Stop.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Gentilmente mi fate vedere un documento, nero su bianco, dove si evince che Apple Italia o i negozi Apple Store e/o altri ubicati nel territorio nazionale applicano la garanzia solo fino ai primi 12 mesi?
Grazie a tutti
...
Assistenza tecnica e garanzia - Apple Store (Italia)
Punto 2:
Tutto il nuovo hardware Apple è garantito da difetti di materiale e manodopera per un anno dalla data d'acquisto (la data riportata sulla fattura). Per ulteriori informazioni, fate clic qui.
Nel "fate clic qui":
10.3 SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE.
Per cui sono 2....
posso immaginare ma Tre non può fare come ca22o vuole...se vuole vendere l'iphone dovrebbe sapere che per legge è il venditore che deve garantire 2 anni al consumatore e quindi si deve accollare il rischio del secondo anno in prima persona! Poche storie.
apple è produttore del telefono, se lo vende a tre e poi quest'ultima lo vende al consumatore finale per legge è quest'ultima che deve garantire da difetti di conformità per 24+2mesi.
Quando invece vende direttamente tramite i propri store deve dare anche lei la garanzia di 2 anni.
Se fanno ostruzionismo mandate una bella lettera di messa in mora e vedrete che cambieranno atteggiamento.