Thanks: 0
Likes: 0
Ciao e Benvenuto!
Riquoto un mio messaggio:
Mi raccomando!Vi consiglio nuovamente di denunciare quanto sta accadendo all' Autorità Agcom:
Basta un fax in carta semplice, allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR. Allegate documentazione/screenshots che testimoniano questi incredibili ritardi...
AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore -
All' attenzione dell' Avv.Ivana Nasti, Dirigente dell' Ufficio Gestione Segnalazioni e Vigilanza,
Fax. 081.7507616
Facciamo sentire non solo sul forum !
Buone feste
![]()
...
ho inviato ieri il fax ad agcom e per conoscenza ad h3g per il ritardo della portabilità. oggi mi è arrivato un sms da parte di h3g , scrivendomi di seguire il link al loro portale . li c'era scritto "nessun reclamo" o roba del genere. questi si meritano delle gran batoste!!!:chair: