Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...! - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

  1. #161
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Incredibilmente MNP conclusa in 3 gg
    Sembra essere tutto a posto, ora tocca provare reimmegersi nel mondo 3


    Condoglianze -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...atale-3-a.html

  2. #162

    Predefinito

    no, era un numero FW mobile portato su vodafone per avere la promo MNP



  3. #163
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    il 14 novembre!

    Data richiesta : 14/11/2009
    Numero provvisorio 3 : +3939243xxxxx
    Numero altro gestore: +3932885xxxxx
    Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
    Data prevista di Cambio Numero: 28/11/2009
    chiama il 411599 e fai risottomettere la pratica e tanti auguri....per la mnp e per il nuovo anno

  4. #164
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    chiama il 411599 e fai risottomettere la pratica e tanti auguri....per la mnp e per il nuovo anno
    cioe? che significa risottomettere?
    ciao e buon anno

  5. #165
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    cioe? che significa risottomettere?
    ciao e buon anno
    chedi a che punto è la tua pratica ed eventualmente loro te la reinseriscono a terminale con la nuova normativa dei 3 giorni annullando la vecchia richiesta

  6. #166
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    chedi a che punto è la tua pratica ed eventualmente loro te la reinseriscono a terminale con la nuova normativa dei 3 giorni annullando la vecchia richiesta
    grazie per la dritta. vedo anche che rispondono alla mia email e che mi consiglierà di fare l'agcom. ormai l'indennizzo lo voglio chiedere!

  7. #167
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho appena letto ... cmq per ora ho fatto la ricaricabile, se sono pessimi come li ricordavo si va di nuovo in wind :-P

  8. #168
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    ho appena chiamato il call center wind e a loro non risulta nessuna richiesta di mnp! mi sa che sarà una lunga attesa. cmq tra poco mi rivolgero a un'associazione per la tutela del consumatore. gia mandato fax ad agcom
    Citazione Originariamente Scritto da spenk Visualizza Messaggio
    grazie per la dritta. vedo anche che rispondono alla mia email e che mi consiglierà di fare l'agcom. ormai l'indennizzo lo voglio chiedere!
    Non so che fax tu abbia mandato all'Agcom (forse il Modulo D) ma servirà comunque a ben poco se non segui correttamente la procedura: Tentativo di conciliazione e poi (dopo, quando è finito e se non è avvenuta la conciliaizone) si ricorre all'Agcom. Qui trovi tutte le informazioni del caso: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  9. #169
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non so che fax tu abbia mandato all'Agcom (forse il Modulo D) ma servirà comunque a ben poco se non segui correttamente la procedura: Tentativo di conciliazione e poi (dopo, quando è finito e se non è avvenuta la conciliaizone) si ricorre all'Agcom. Qui trovi tutte le informazioni del caso: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

    grazie 1000!!! ho visto che anche sul sito di h3g c'è il modulo online per la conciliazione. c'è solo il campo "codice associazione" che non capisco a cosa si riferisce. hai idea?
    sul sito dell'agcom invece ho visto che la penale da parte dell'operatore è di 10 euro/giorno o 50 euro/giorno...anche qui non so qual'è la cifra corretta.
    grazie ancora

  10. #170
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    amici di mondo3 gioite...vi racconto cosa mi è successo stanotte (dovevano passarmi il numero da voda a tre)....ore 01:13 sim vodafone nel cellulare (ho campo posso telefonare ma il mio numero appare sconosciuto, al 42070 su infoattivazione non mi riconosce come cliente vodaone. ore 4.00 il sito vodafone 190 mi da accesso ma sono sparite le info della mia sim, se provo ad inviare sms da web sul mio numero mi dice che non sono voda, la sim funziona ancora e chiama in anonimo. ore 6.06 il mio iphone dice "nessun servizio"....bene penso!!! hanno fatto il cut-over...la sim tre ha ancora il numero temporaneo. ore 9.17 il mio numero vodafone è morto...se lo chiamo cade la linea con tono di errore mentre la tre è fresca come una rosa col suo bel numero provvisorio....

    domanda...finchè c'è vita c'è speranza? o inizio a bestemmiare perchè il mio numero è rimasto bloccato in qualche limbo telematico???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social