Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    ok almeno abbiamo fatto un po di chiarezza ma la domanda è sempre la stessa....i 3 giorni???
    Ciao e Benvenuto!

    Riquoto un mio messaggio:

    Vi consiglio nuovamente di denunciare quanto sta accadendo all' Autorità Agcom:

    Basta un fax in carta semplice, allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR. Allegate documentazione/screenshots che testimoniano questi incredibili ritardi...

    AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore -
    All' attenzione dell' Avv.Ivana Nasti, Dirigente dell' Ufficio Gestione Segnalazioni e Vigilanza,
    Fax. 081.7507616

    Facciamo sentire non solo sul forum !
    Mi raccomando!
    Buone feste

    ...

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ho inviato ieri il fax ad agcom e per conoscenza ad h3g per il ritardo della portabilità. oggi mi è arrivato un sms da parte di h3g , scrivendomi di seguire il link al loro portale . li c'era scritto "nessun reclamo" o roba del genere. questi si meritano delle gran batoste!!!:chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social