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Vi consiglio nuovamente di denunciare quanto sta accadendo all' Autorità Agcom:
Basta un fax in carta semplice, allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR. Allegate documentazione/screenshots che testimoniano questi incredibili ritardi...
AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore -
All' attenzione dell' Avv.Ivana Nasti, Dirigente dell' Ufficio Gestione Segnalazioni e Vigilanza,
Fax. 081.7507616
Facciamo sentire non solo sul forum !
:bye:
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ecco il mio contributo:
Data richiesta : 14/11/2009
Numero provvisorio 3 : +3939243xxxxx
Numero altro gestore: +3932885xxxxx
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 28/11/2009
era passata dal 23/11 al 28/11 . ora manderò un fax per un reclamo formale visto che vie emai continuano a prendermi in giro dicendomi che sarò contattato il prima possibile (mai sentiti).
sono disposto ad andare anche davanti al giudice di pace per ricevere l'indennizzo!!! la devono piantare di prendere per i fondelli i clienti.
grazie max3 per le info su come procedere. lunedi invierò il fax a 3 e all'agcom.
saluti e buon natale
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Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
MNP richiesta da Fastweb Mobile verso Vodafone 3 giorni fa, il negoziante ha sbagliato il numero di telefono, ieri mattina era già stata bocciata e ho potuto farla riavviare
Allora: MNP riavviata la sera del 24/12.
Dal sito vodafone.it dice di "collegarti nuovamente a partire dal 28/12/2009" (che è oggi), il 42995 è un po' piu' collaborativo e parla del 31 dicembre.
Dunque, se la data sarà confermata al 31/12, saranno 4 giorni lavorativi. Incrocio le dita :)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
RIFLESSIONE generale
1. dai per scontato che la gente sapesse del blocco
a) non è affatto così (il sottoscritto e altri 40 gatti esclusi);
b) anche se conosciuto il "blocco" la necessità magari era impellente;
c) i gestori e/o la rete vendita non hanno dato prob informazioni omogenee sulle difficoltà.
Appunto. :P
Prima scegli di utilizzare H3G come SIM primaria (e ti lamenti dei disservizi che subisci), poi fai richiesta di MNP "a cavallo" dell'aggiornamento dei sistemi (e ti lamenti dei ritardi).
I disservizi sono sempre sbagliati, ma nel tuo caso te le vai proprio a cercare. :devil:
"Chi è causa del suo mal / pianga se stesso". ;)
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voda to h3g
Data richiesta : 28/12/2009
Numero provvisorio 3 : +3939211xxxxx
Numero altro gestore: +3934860xxxxx
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 11/01/2010
intanto saluto tutti sono nuovo e vi faccio anche gli auguri di buone feste....
poi...chi ha detto che le nuove passano in 3 giorni???? :wall:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
Data richiesta : 28/12/2009
Numero provvisorio 3 : +3939211xxxxx
Numero altro gestore: +3934860xxxxx
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 11/01/2010
intanto saluto tutti sono nuovo e vi faccio anche gli auguri di buone feste....
poi...chi ha detto che le nuove passano in 3 giorni???? :wall:
rettifico...sentita la vodafone al 42995 opzione 1 e un operatrice gentile mi dice..."non vediamo ancora la pratica"....ma scusate Accettata e in lavorazione non voleva dire che il donating aveva approvato? io non ci capisco più niente....:thumbdown
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
rettifico...sentita la vodafone al 42995 opzione 1 e un operatrice gentile mi dice..."non vediamo ancora la pratica"....ma scusate Accettata e in lavorazione non voleva dire che il donating aveva approvato? io non ci capisco più niente....:thumbdown
No, quella è la voce riferita ad H3G. Seguirà quella relativa al donating (infatti andrà "in gestione") e a verifiche effettuate andrà definitivamente in "accettata e in lavorazione" con la data finale che potrà ancora essere posticipata.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
No, quella è la voce riferita ad H3G. Seguirà quella relativa al donating (infatti andrà "in gestione") e a verifiche effettuate andrà definitivamente in "accettata e in lavorazione" con la data finale che potrà ancora essere posticipata.
ok almeno abbiamo fatto un po di chiarezza ma la domanda è sempre la stessa....i 3 giorni???
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
ok almeno abbiamo fatto un po di chiarezza ma la domanda è sempre la stessa....i 3 giorni???
Ciao e Benvenuto!
Riquoto un mio messaggio:
Citazione:
Vi consiglio nuovamente di denunciare quanto sta accadendo all' Autorità Agcom:
Basta un fax in carta semplice, allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR. Allegate documentazione/screenshots che testimoniano questi incredibili ritardi...
AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore -
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Mi raccomando!
Buone feste
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
Partiamo dalla certezza che io ho sempre ragione :devil:
Sì, penso che questo sia lo spunto principale della "fuga dei cervelli" dall'Italia :P
Citazione:
Ora rispondendo alla premessa ti dico che tu sapevi che il giorno era infausto.... e l'hai fatto lo stesso e per quale motivo?
Avrai anche sempre ragione, ma l'italiano ti difetta nella lingua scritta e anche nella lettura. Questo è l'unico punto chiaro su cui ribatti perché non hai altro da dire visto che sotto ti sei incartato.
Citazione:
La gente non sapeva del blocco, vero, il solito problema che le cose in itaglia vengono fatte cosi' di corsa perche' qualcun altro detta cose che potrebbero essere fatti in maniera diversa (chi e come ha deciso l'mnp in 3gg come i ricorsi e via i costi di ricarica arggggggggggggggg).
Se VOI foste andati al negozio e quelli vi avessero detto:" per 10gg non si possono fare mnp" avreste fatto lo stesso casino dicendo: ah questi, dovevano prenderle in carico e poi smaltirle.... che sistemi del cavolo... tutto bloccato... ecc... ecc... Quindi come vedi in un modo o nell'altro lamentele. Necessita di mnp impellente? Si per aver tempo di beccarsi le ultime retention. Stai con un gestore da mesi (piu' o meno) 10gg in piu' non ti cambiano nulla o comunque, meglio aspettare 10+3gg che 3 mesi no?
In itaglia le cose e anche la telefonia non funziona al massimo, "se tira a campa'". C'e' un odi et amo trai gestori, ma alla fine si siedono tutti sulla stessa tavola. I sistemi hanno impiegato qualche giorno in piu' a sistemarsi, ma conoscendoli e' un miracolo che ora funzioni tutto in 3gg dopo cosi' poco tempo.
A me sembra che tu dica tanto per dire niente. La richiesta di sospesione è stata CONCORDATA (gli antichi romani usavano il termine di concordia per indicare intesa, armonia, accordo, conformità di idee, sentimenti...) tra chi ha fatto la direttiva (tra l'altro è nell'interesse di quei consumatori di cui ha lo stesso rispetto che io ho per i tifosi della giuve :P con la differenza che io non sono gobbo, ma tu mi risulti un consumatore italiano a meno che il Prefetto non ti abbia stracciato il passaporto :D ) e i gestori che hanno pianificato un tempo, direi congruo, per evitare problemi.
Non dico che siano anormali questi ritardi, ma essendo un umile cittadino quale te non mi azzardo a giudicare gli altri.
PS: forse il 4