passata anche la mia, Fabio!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
no, era un numero FW mobile portato su vodafone per avere la promo MNP
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
amici di mondo3 gioite...vi racconto cosa mi è successo stanotte (dovevano passarmi il numero da voda a tre)....ore 01:13 sim vodafone nel cellulare (ho campo posso telefonare ma il mio numero appare sconosciuto, al 42070 su infoattivazione non mi riconosce come cliente vodaone. ore 4.00 il sito vodafone 190 mi da accesso ma sono sparite le info della mia sim, se provo ad inviare sms da web sul mio numero mi dice che non sono voda, la sim funziona ancora e chiama in anonimo. ore 6.06 il mio iphone dice "nessun servizio"....bene penso!!! hanno fatto il cut-over...la sim tre ha ancora il numero temporaneo. ore 9.17 il mio numero vodafone è morto...se lo chiamo cade la linea con tono di errore mentre la tre è fresca come una rosa col suo bel numero provvisorio....
domanda...finchè c'è vita c'è speranza? o inizio a bestemmiare perchè il mio numero è rimasto bloccato in qualche limbo telematico???
Hanno 24 ore per rimettere a posto la situazione.
PER SEMPRE???