Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Partiamo dalla certezza che io ho sempre ragione
    Ora rispondendo alla premessa ti dico che tu sapevi che il giorno era infausto.... e l'hai fatto lo stesso e per quale motivo? Esattamente per il punto b come bischerata. 3 mesi? Sai che c'e' qualcosa che non va e forse forse potresti sapere anche come risolverlo in breve tempo SE SOLO VOLESSI

    La gente non sapeva del blocco, vero, il solito problema che le cose in itaglia vengono fatte cosi' di corsa perche' qualcun altro detta cose che potrebbero essere fatti in maniera diversa (chi e come ha deciso l'mnp in 3gg come i ricorsi e via i costi di ricarica arggggggggggggggg).
    Se VOI foste andati al negozio e quelli vi avessero detto:" per 10gg non si possono fare mnp" avreste fatto lo stesso casino dicendo: ah questi, dovevano prenderle in carico e poi smaltirle.... che sistemi del cavolo... tutto bloccato... ecc... ecc... Quindi come vedi in un modo o nell'altro lamentele. Necessita di mnp impellente? Si per aver tempo di beccarsi le ultime retention. Stai con un gestore da mesi (piu' o meno) 10gg in piu' non ti cambiano nulla o comunque, meglio aspettare 10+3gg che 3 mesi no?

    In itaglia le cose e anche la telefonia non funziona al massimo, "se tira a campa'". C'e' un odi et amo trai gestori, ma alla fine si siedono tutti sulla stessa tavola. I sistemi hanno impiegato qualche giorno in piu' a sistemarsi, ma conoscendoli e' un miracolo che ora funzioni tutto in 3gg dopo cosi' poco tempo.

    Per il resto Buon Natale caro a te e famiglia e cerchiamo di organizzare anche tra il 3/4, magari in qualche modo si riesce a vederci

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    In itaglia le cose e anche la telefonia non funziona al massimo, "se tira a campa'". C'e' un odi et amo trai gestori, ma alla fine si siedono tutti sulla stessa tavola. I sistemi hanno impiegato qualche giorno in piu' a sistemarsi, ma conoscendoli e' un miracolo che ora funzioni tutto in 3gg dopo cosi' poco tempo.
    Insisto: NON funziona in 3gg, almeno non per esperienza mia e di conoscenti, almeno da Vodafone verso 3

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    Partiamo dalla certezza che io ho sempre ragione
    Sì, penso che questo sia lo spunto principale della "fuga dei cervelli" dall'Italia

    Ora rispondendo alla premessa ti dico che tu sapevi che il giorno era infausto.... e l'hai fatto lo stesso e per quale motivo?
    Avrai anche sempre ragione, ma l'italiano ti difetta nella lingua scritta e anche nella lettura. Questo è l'unico punto chiaro su cui ribatti perché non hai altro da dire visto che sotto ti sei incartato.
    La gente non sapeva del blocco, vero, il solito problema che le cose in itaglia vengono fatte cosi' di corsa perche' qualcun altro detta cose che potrebbero essere fatti in maniera diversa (chi e come ha deciso l'mnp in 3gg come i ricorsi e via i costi di ricarica arggggggggggggggg).
    Se VOI foste andati al negozio e quelli vi avessero detto:" per 10gg non si possono fare mnp" avreste fatto lo stesso casino dicendo: ah questi, dovevano prenderle in carico e poi smaltirle.... che sistemi del cavolo... tutto bloccato... ecc... ecc... Quindi come vedi in un modo o nell'altro lamentele. Necessita di mnp impellente? Si per aver tempo di beccarsi le ultime retention. Stai con un gestore da mesi (piu' o meno) 10gg in piu' non ti cambiano nulla o comunque, meglio aspettare 10+3gg che 3 mesi no?

    In itaglia le cose e anche la telefonia non funziona al massimo, "se tira a campa'". C'e' un odi et amo trai gestori, ma alla fine si siedono tutti sulla stessa tavola. I sistemi hanno impiegato qualche giorno in piu' a sistemarsi, ma conoscendoli e' un miracolo che ora funzioni tutto in 3gg dopo cosi' poco tempo.
    A me sembra che tu dica tanto per dire niente. La richiesta di sospesione è stata CONCORDATA (gli antichi romani usavano il termine di concordia per indicare intesa, armonia, accordo, conformità di idee, sentimenti...) tra chi ha fatto la direttiva (tra l'altro è nell'interesse di quei consumatori di cui ha lo stesso rispetto che io ho per i tifosi della giuve con la differenza che io non sono gobbo, ma tu mi risulti un consumatore italiano a meno che il Prefetto non ti abbia stracciato il passaporto ) e i gestori che hanno pianificato un tempo, direi congruo, per evitare problemi.
    Non dico che siano anormali questi ritardi, ma essendo un umile cittadino quale te non mi azzardo a giudicare gli altri.

    PS: forse il 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social