Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 181

Verifichiamo il rispetto della MNP in 3 giorni...!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Gp... bastava arrivare e dire "confermo che la mia mnp e' andata in 3 giorni", serviva per forza affermare che fossero deficienti o "stronzi" gli altri? tra l'altro, nel caso specifico di Andrea (no, non quella di Tiscali, che secondo me ha visto il nome del richiedente e gli ha fatto un dispetto ), la MNP era stata appositamente richiesta due settimane prima del blocco, ma per vari motivi (mai conosciuti) è stata posticipata... fino a trovarcisi pienamente nel mezzo! E non era stata fatta prima per avere retention, ma proprio per non rimanere invischiata nei prevedibili (e poi accaduti) casini...

Comunque tornando pienamente In Topic ho la mia storia positiva "a metà" : MNP richiesta da Fastweb Mobile verso Vodafone 3 giorni fa, il negoziante ha sbagliato il numero di telefono, ieri mattina era già stata bocciata e ho potuto farla riavviare con (spero! ) il numero corretto. In passato, prima che si potessero accorgere dell'errore sarebbe passata anche una settimana!

Però da nessuna parte mi hanno dato (né al primo tentativo, né al secondo) una data prevista di trasferimento del numero. E ho visto che (almeno verso Vodafone) non sono l'unico. E' la nuova prassi? Ti dicono "ci dovrebbero volere 3 giorni lavorativi" e poi ogni giorno dal terzo devi controllare che la vecchia SIM si registri ancora in rete?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Vi consiglio nuovamente di denunciare quanto sta accadendo all' Autorità Agcom:

Basta un fax in carta semplice, allegate copia del vostro documento d'identità e chiedete all' Autorità di intervenire per violazione della normativa di settore ovvero delibera Agcom 78/08/CIR. Allegate documentazione/screenshots che testimoniano questi incredibili ritardi...

AGCOM - Direzione Tutela del Consumatore -
    All' attenzione dell' Avv.Ivana Nasti, Dirigente dell' Ufficio Gestione Segnalazioni e Vigilanza,
    Fax. 081.7507616

Facciamo sentire non solo sul forum !

...

Niubbino

Predefinito

ecco il mio contributo:

Data richiesta : 14/11/2009
    Numero provvisorio 3 : +3939243xxxxx
    Numero altro gestore: +3932885xxxxx
    Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
    Data prevista di Cambio Numero: 28/11/2009

era passata dal 23/11 al 28/11 . ora manderò un fax per un reclamo formale visto che vie emai continuano a prendermi in giro dicendomi che sarò contattato il prima possibile (mai sentiti).
    sono disposto ad andare anche davanti al giudice di pace per ricevere l'indennizzo!!! la devono piantare di prendere per i fondelli i clienti.

grazie max3 per le info su come procedere. lunedi invierò il fax a 3 e all'agcom.
    saluti e buon natale

Cool

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    MNP richiesta da Fastweb Mobile verso Vodafone 3 giorni fa, il negoziante ha sbagliato il numero di telefono, ieri mattina era già stata bocciata e ho potuto farla riavviare
    Allora: MNP riavviata la sera del 24/12.

Dal sito vodafone.it dice di "collegarti nuovamente a partire dal 28/12/2009" (che è oggi), il 42995 è un po' piu' collaborativo e parla del 31 dicembre.

Dunque, se la data sarà confermata al 31/12, saranno 4 giorni lavorativi. Incrocio le dita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social