Gp... bastava arrivare e dire "confermo che la mia mnp e' andata in 3 giorni", serviva per forza affermare che fossero deficienti o "stronzi" gli altri? tra l'altro, nel caso specifico di Andrea (no, non quella di Tiscali, che secondo me ha visto il nome del richiedente e gli ha fatto un dispetto ), la MNP era stata appositamente richiesta due settimane prima del blocco, ma per vari motivi (mai conosciuti) è stata posticipata... fino a trovarcisi pienamente nel mezzo! E non era stata fatta prima per avere retention, ma proprio per non rimanere invischiata nei prevedibili (e poi accaduti) casini...

Comunque tornando pienamente In Topic ho la mia storia positiva "a metà" : MNP richiesta da Fastweb Mobile verso Vodafone 3 giorni fa, il negoziante ha sbagliato il numero di telefono, ieri mattina era già stata bocciata e ho potuto farla riavviare con (spero! ) il numero corretto. In passato, prima che si potessero accorgere dell'errore sarebbe passata anche una settimana!

Però da nessuna parte mi hanno dato (né al primo tentativo, né al secondo) una data prevista di trasferimento del numero. E ho visto che (almeno verso Vodafone) non sono l'unico. E' la nuova prassi? Ti dicono "ci dovrebbero volere 3 giorni lavorativi" e poi ogni giorno dal terzo devi controllare che la vecchia SIM si registri ancora in rete?