Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
Avevo un compagno di università convinto della stessa cosa... un giorno forse ti racconterò come l'ho "sbuggerato" (ma si scrive così?)
Mhà.. io a suo tempo ho provato.
Dopo aver messo su l'impiantazzo in auto... ero deciso a trovare una soluzione al problema "sono da solo sl volante, ho risposto al telefono senza auricolare.. come kakkio cambio in CD? " ...
Ho provato 3 interfacce.. un paio le ho pagate pure salate... mi sono acculturato su internet.. ho divorato pagine e pagine in ogni lingua a me conosciuta (ita e en.. ) e ho fatto prove su prove di rippaggio in ogni maniera, puntando sempre alle soluzioni che mi garantissero la miglior qualità anche a scapito del "peso" finale del file, non mi interessava se l'Mp3 era da 4 mega o da 40 mega....
Non mi ha mai convinto.... l'impianto non "suonava", faceva semplicemente "rumore". Poi mi sono messo sotto con altre prove, alternavo pezzi di brano da CD a Mp3... e viceversa... le differenze ci sono eccome.

Poi, se mi ritrovo a venire io a Torino.. oppure tu ti ritrovi a scendere in Calabria... e vuoi fare una piccola deviazione sulla costa adriatica... sono ben lieto di ospitarti per tutto il tempo utile per riuscire a convincermi del contrario