Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
A dire il vero:

- La tariffa "Starter", a 29 EUR, non solo non contiene bundle voce e sms, ma prevede SCATTO DI 60 SECONDI a 15 centesimi + scatto alla risposta di 19. (Qualcuno ha aggettivi diversi da: ridicolo?)

- Le altre tariffe hanno gli stessi bundle delle TuttoCompreso 30, 60, 90, Unlimited, ma costano 20 euro in più ciascuna, quindi 50, 80, 110, 200. Nessuna ha dati illimitati: 1 giga per 30/60/90, 5 giga per Unlimited.

Chi ha avuto voglia, ha già calcolato che con queste condizioni chi sottoscrive un abbonamento arriva a pagare più di chi resta con ricaricabile. Che era ciò che le incumbent desideravano.

E quindi, in parte si confermano le indiscrezioni che avevo ricevuto, ma vedo che qualche demente del commerciale ci ha messo ulteriormente mano, inventando, rullino i tamburi, una nuova forma di punizione per il cliente. LA MULTA IPHONE, per tutti i fessi che vogliano abbonarsi a Tim acquistando un iPhone.

Posso dire incredibile? Avrei da dire altro, ma non voglio offendere nessuno. Di certo, Tim ha già offeso la nostra intelligenza proponendoci questo.
alla luce di queste cose le mie decisioni sono sempre piu chiare

1) aspetto l'autunno sperando che la 3 stipuli l'accordo con Apple. Mi sembra plausibile in quanto già in molte altre nazioni stanno subentrando accordi ulteriori con gestori terzi, inizialmente non entrati nella tranche iniziale di distribuzione

2) se mai arriverà mi prenderò un bel Zero7

3) mi spendo la quattordicesima partendo in sudamerica con 3 miei amici