Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Faccio solo un'ultima osservazione su un problema che avevo già sollevato - al quale ti sei ben guardato dal rispondere - per farti notare quanto sei "distratto"....
L'entry level del Macbook costa negli Stati Uniti 1.099 dollari (fonte: Apple): cioè, al cambio odierno, circa 698 euro.
Sul negozio Apple online italiano e presso tutti i rivenditori ufficiali, lo stesso prodotto costa 999 euro - ossia ben 300 euro di più.
Per l'acquisto dell'estensione di garanzia sullo stesso prodotto (Apple Care, per i non-melamaniaci), negli Usa si pagano 249 dollari - cioè 158 euro - mentre in Europa si pagano ben 319 euro: praticamente il doppio.
Stesso dicasi per gli altri prodotti:

• 1.199 dollari per l'iMac negli States (cioè, 761 euro) e 999 euro in Italia (+ 238);
  • 1.799 dollari per il Macbook Air (cioè, 1.141 euro) contro i 1.699 euro in Italia (e siamo a + 558!!!).

E queste sarebbero le "condizioni identiche" che Apple garantisce a tutti???
Ma per favore..... :chair:
Si...scusate..tornando serio...questa cosa della apple l'avevo notata pure io oggi pomeriggio...e mi chiedo....ma secondo voi noi consumatori,agli occhi dei grandi "mangia soldi" come siamo visti??

come una grande massa di polli da spennare....ecco...ma la cosa che piu' mi fa arrabbiare...Non c'è un cane che controlla queste cose...:chair:

Cosa ci sarebbe da fare in casi come questi??
lasciargli la roba lì,rinunciare e fare rosicare tutti...chissa' che magari se la gente smette di correre dietro alle cose anche se troppo costose,queste scendono di prezzo...

un esempio:

1.299,00 USD
Stati Uniti Dollari =
822,807 EUR
Euro