Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
Maigret, dato che esiste il libero arbitrio, ognuno sceglie quanto farsi rapinare.
Gallus, per come la vedo io, il problema non è la formula dell'esclusiva in sè ma le condizioni-capestro imposte da Apple su tanti fronti: l'obbligo di non far trapelare i prezzi del telefono e delle offerte se non velatamente e dopo una certa data, le modalità ancora oscure di vendita, il fatto che non sia ancora chiaro se la versione free ti consenta di usare il telefono immediatamente dopo il suo acquisto e non dietro l'esecuzione di altre macchinose procedure, oltre alle castrazioni di default dell'apparecchio.
A me tutto questo "bailamme" per un telefono sembra allucinante...
Poi bisogna aggiungerci l'evidente intento rapinoso di Tim e Vodafone, a cui Maigret si riferisce, per spennare al meglio i polli di turno...
Dal mio canto posso solo dire: beato chi ha 500/600 euro (all'incirca la metà del mio stipendio, n.d.a.) da buttare senza troppe preoccupazioni per l'acquisto di un bene voluttuario, di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno.
Se poi qualcuno dopo l'acquisto me ne volesse far dono, io non mi offenderei mica!!!